Amici 22, anticipazioni, ospiti e indiscrezioni sulla puntata di domenica 13 novembre 2022

Amici 22 torna su Canale 5 domenica 13 novembre 2022 con la nona puntata del programma pomeridiano, in onda dalle 14.05

Amici 2022

Amici 22 torna su Canale 5 domenica 13 novembre 2022 con la nona puntata del programma pomeridiano, in onda dalle 14.05. Tra gli ospiti della nuova puntata di Amici 22 si attende l’arrivo di due ex allievi, LDA e Albe, vista l’uscita del loro nuovo singolo “Cado” prevista per venerdì 11 novembre.

Amici 22, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 13 novembre

Amici è il talent show ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi che scopre, coltiva e promuove il talento di giovani artisti del mondo della musica e della danza.

Come ogni domenica pomeriggio, anche per la nona puntata tra gli ospiti di Amici ci sarà qualche famoso cantante italiano, pronto a stilare la classifica dei cantanti per la gara cover di questa settimana, e qualche coreografo, pronto a giudicare i ballerini in gara.

Infine, secondo alcuni rumors pare che siano stati invitati due ex allievi molto amati della scorsa edizione, LDA e Albe.

Amici 22 Albe LDA
Twitter di Albe

Venerdì 11 novembre infatti uscirà «Cado», il nuovo singolo del bresciano Albe in featuring con l’amico LDA e questo fa pensare che i due parteciperanno al programma proprio per presentarlo.

A confermare le indiscrezioni il fatto che Maria De Filippi, quest’anno, ha accolto in studio tutti i cantanti dell’edizione 2021 che hanno lavorato a nuovi progetti discografici, tra questi Luigi Strangis che ha presentato il suo nuovo inedito ”Stai Bene Su Tutto.”

Amici 22 ospiti
Albe e LDA, Amici 2021

Tutto fa pensare quindi che, domenica 13 novembre toccherà proprio a LDA e Albe, amatissimi protagonisti alla scorsa edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici 21. Il duo di cantautori dovrebbe essere ospite della nuova puntata domenicale di Amici 22, le cui registrazioni sono previste per domani giovedì 10 novembre.

Intanto è arrivata una grande gioia per alcuni dei cantanti. A partire da ieri, 8 novembre infatti, su tutte le piattaforme digitali sono disponibili i singoli di NDGTommy Dali e Wax.  Su quest’ultimo è nata però una piccola polemica tra i fan che hanno notato che la copertina del suo singolo, intitolato Turista per sempre, ricorda una celebre foto scelta da Blanco per il suo ultimo singolo “Nostalgia.” I sostenitori del cantante lo difendono spiegando che la foto non sarebbe stata scelta da lui.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Zelig, comici, ospiti, cast e anticipazioni di mercoledì 9 novembre 2022