Acilia, incidente tra tre auto su Viale dei Romagnoli: una donna ferita e traffico in tilt

L'incidente ha causato pesanti ripercussioni alla viabilità in questo quadrante della Capitale

Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

Acilia: incidente tra tre veicoli al civico 1951 di Viale dei Romagnoli, verso le 15.15 di oggi, mercoledì 9 novembre, all’altezza di Via Giuseppe Gambaro. Le pattuglie della polizia municipale sono arrivate intorno alle 16 ed hanno constatato la presenza di una donna di 50 anni ferita, che è stata subito trasportata in codice giallo in ospedale al Grassi di Ostia, a seguito dello scontro, le cui dinamiche sono ancora da accertare, tra due Smart ed una Jaguar.

L’incidente ha causato pesanti ripercussioni alla viabilità in questo quadrante della Capitale

Sta di fatto che da circa un’ora la viabilità in questo quadrante di Roma sud risulta estremamente congestionata con lunghe code che stanno bloccando viale dei Romagnoli, con il traffico in tilt.

Acilia, incidente tra tre auto su Viale dei Romagnoli: una donna ferita e traffico in tilt 1

La viabilità è in corso di ripristino grazie all’intervento dei caschi bianchi in loco, che stanno provvedendo a rimuovere i mezzi dalla sede stradale e stabilire gli esatti contorni della vicenda.

Come riportato dal portale Luceverde sia sul sito ufficiale che sul profilo twitter, si raccomanda i guidatori di procedere con cautela una volta arrivati nella zona del sinistro.

Un novembre che non accenna dunque a veder diminuire gli incidenti di grande o piccola entità sulle strade della capitale, basti pensare a quello recentissimo (leggi qui) nella zona di Mentana: non c’è stato niente da fare per l’uomo di 50 anni che nella serata di ieri, 8 novembre, è stato investito e ucciso da un’automobile con alla guida un 76enne del posto.

In quest’ultimo caso si è trattato di un investimento avvenuto sulla Via Palombarese all’altezza del chilometro 30, non ha lasciato scampo ieri sera ad un uomo di 50 anni di nazionalità rumena.

Acilia, incidente tra tre auto su Viale dei Romagnoli: una donna ferita e traffico in tilt 2

La vittima che è stata identificata dalle Forze dell’ordine, era un senza fissa dimora già notato nel Comune della Città Metropolitana di Roma Capitale, e che intorno alle ore 20,00 mentre stava attraversando una delle strade più pericolose della Provincia, è stato peso in pieno da un’auto.

Altro incidente mortale poco prima, il 7 novembre sulla Pontina (leggi qui) in un drammatico episodio in cui a morire è stato un uomo di 79 anni. Stando alle prime informazioni la vittima era alla guida della sua auto: era appena uscito dall’area di servizio e si è scontrato con un’altra vettura con alla guida un 55enne, che andava nella stessa direzione. Il 55enne è ferito gravemente ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

NEWS IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente mortale sulla Pontina: cosa è successo