Incidente mortale sulla Pontina: cosa è successo

Incidente mortale sulla Pontina: coinvolti due mezzi. Sul posto forze dell'ordine e personale Anas

incidente pontina

Incidente mortale oggi pomeriggio sulla Pontina. Anas informa che lungo la strada statale 148 “Pontina” è provvisoriamente attivo il senso unico alternato in corrispondenza del km 104,200, a Terracina (LT), a causa di un incidente mortale. Il sinistro stradale ha coinvolto due mezzi, provocando la morte di una persona. C’è anche un ferito grave trasportato in ospedale. Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento.

Incidente mortale sulla Pontina: coinvolti due mezzi. Sul posto forze dell’ordine e personale Anas

A perdere la vita un uomo di 79 anni. Stando alle prime informazioni la vittima era alla guida della sua auto: era appena uscito dall’area di servizio e si è scontrato con un’altra vettura con alla guida un 55enne, che andava nella stessa direzione. Il 55enne è ferito gravemente ed è stato portato d’urgenza in ospedale.

Incidente mortale sulla Pontina: strada chiusa. Le ultime news

La Pontina è stata chiusa in entrambe le direzioni, all’altezza di Terracina. L’incidente ha provocato la morte di un uomo di 79 anni, che viaggiava a bordo di una Fiesta. L’uomo usciva da un’area di servizio compresa tra Via Stella Polare e Via Virgilio ed ha impattato violentemente contro un’altra auto. A bordo della Honda Crv c’era un uomo di 55 anni, ferito gravemente. Sul luogo dell’incidente è intervenuta la polizia stradale per tutti i rilievi del caso.

Sul posto è presente il personale di Anas, impegnato nella gestione della viabilità, allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Pontina, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: 48enne in codice rosso

Pontina, perde il controllo dell’auto e si schianta contro il guardrail: 48enne in codice rosso