Grande Fratello Vip, ospiti, nomination e concorrenti a rischio eliminazione giovedì 10 novembre 2022

C'è grande attesa per il reality show in onda giovedì 10 novembre 2022 su Canale 5.

grande fratello vip
Grande Fratello - canaledieci.it

Chi sarà il prossimo eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 7? Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla prossima puntata del GF Vip 7 in onda giovedì 10 novembre 2022 su Canale 5. 

Grande Fratello Vip 7: ospiti e concorrenti a rischio eliminazione nella puntata di giovedì 10 novembre 2022

Il reality show di Casa Mediaset entra sempre più nel vivo. Giovedì (10 novembre 2022) in arrivo una nuova puntata ricca di ospiti e sorprese.

In settimana è stato al centro dell’attenzione Attilio Romita, accusato dai concorrenti di avere poca umiltà. Il giornalista dovrà chiarirsi soprattutto con i vipponi Wilma, Luca Salatino e Patrizia.

Intanto, nella Casa si parla ancora della discussione tra Antonella Fiordelisi e il suo ex fidanzato, Gianluca, ospite della puntata di lunedì. I due si sono lasciati a giugno ma lui dice di essere ancora innamorato di lei.

nomination gf7

Chi verrà eliminato nella prossima puntata del Grande Fratello Vip 7?

Nella puntata di lunedì non è avvenuta alcuna eliminazione, poichè si è votato per l’immunità alla nomination. Nikita Pelizon ancora una volta è stata in cima alle preferenze del pubblico e ha ottenuto il privilegio di poter mandare direttamente in nomination un altro concorrente. La vippona ha scelto il discusso Attilio Romita, al quale si sono poi aggiunte in nomination palese e all’interno del confessionale: Giaele De Donà e Pamela Prati.

Il televoto si chiuderà giovedì sera, quando scopriremo chi sarà il prossimo concorrente eliminato dalla Casa del Grande Fratello Vip 7.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo
 link  digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.