Uomini e Donne, anticipazioni novembre 2022: ultime news Trono Classico e Over

Uomini e Donne: tra Riccardo e Ida c'è una relazione complicata che non riesce a finire. Le rivelazioni di Roberta di Padua

Ida_Platano

Uomini e Donne: anche a novembre lo show delle relazioni del cuore tra dame e cavalieri, prosegue con nuovi colpi di scena. Incontri ma anche scontri tra nuovi e “vecchi” personaggi, ormai familiari ai telespettatori, faranno nascere nuove storie o risorgere sentimenti che sembravano sopiti.

La relazione complicata tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sarà sempre più tesa con rivelazioni scomode. Tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: tra Riccardo e Ida c’è una relazione complicata che non riesce a finire. Le rivelazioni di Roberta di Padua

Arriva il freddo ma nonostante qualche accenno di stagione invernale, le nuove puntate di  di Uomini e Donne di novembre saranno tra le più accese del periodo.

Al centro delle vicende torneranno i protagonisti dei troni Over ed in particolare le due coppie Ida e Riccardo, e Roberta ed Alessandro.

La gelosia dell’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri è tutta per la vecchia fiamma della parrucchiera. L’ex compagno Alessandro Vicinanza è infatti rientrato alla grande, e nonostante Guarnieri e la Platano, abbiano pubblicamente detto che ormai è finita, la ragione del cuore si fa ancora avanti per Riccardo che per la bella Ida ha versato non poche lacrime.

Mentre Guarnieri abbandonerà lo studio rincorso da Maria De Filippi, sembra che anche qualcun’altra non riesca a trattenersi nel dire la sua contro questa storia tra Ida e Alessandro.

Ci penserà infatti Roberta Di Padua a mettere il carico pesante per sbugiardare i “sentimenti” di Alessandro Vicinanza, poco credibili secondo lei nei confronti di Ida  Platano.

Che sia una questione di comodo legata alla distanza o la necessità di restare in trasmissione, le parole di Alessandro Vicinanza che rivelano un interesse sincero per la Platano, secondo Roberta Di Padua farebbero acqua da tutte le parti, e nasconderebbero in realtà un autentico desiderio per lei.

La dama di Cassino dunque le tenterà tutte per tornare al centro dell’attenzione, e forse mettere in atto una piccola vendetta con la rivale di sempre Ida Platano.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Meteo Italia, previsioni Halloween e Ponte Ognissanti 2022