Chiusa la laterale della Colombo e l’accesso al GRA: traffico verso Roma e incidente direzione Ostia

Chiusa per lavori la laterale della Cristoforo Colombo da via di Mezzocammino: caos traffico verso il centro della Capitale e sulla via del Mare per un incidente

Dalle ore 12,00 circa è stata effettuata dalla Polizia Locale, la chiusura temporanea di un tratto della laterale della Via Cristoforo Colombo. Immediate le ripercussioni sul traffico per la chiusura dell’accesso al Grande Raccordo Anulare.

Chiusa per lavori la laterale della Cristoforo Colombo da via di Mezzocammino: caos traffico verso il centro della Capitale e sulla via del Mare per un incidente

Un intervento in corso nel tratto compreso tra Via di Mezzocammino e Via Gustavo Giovannoni ha richiesto dalle 12,00 circa di oggi, martedì 25 ottobre, la chiusura temporanea alla circolazione dei veicoli nel tratto, e l’accesso al Grande Raccordo Anulare.

Attenzione dunque allo svincolo per il GRA chiuso dall’inizio. Il tratto, avvisa la Polizia Locale del X Gruppo Mare, è stato chiuso all’altezza di via di Mezzocammino per lavori strutturali sulla Cristoforo Colombo.

Alla situazione di traffico già complicata da questa chiusura per chi si sposta tra Ostia e il centro della Capitale, si è aggiunto un incidente alle ore 12,00 circa sulla Via del Mare con forti rallentamenti stavolta in direzione Ostia, presso Via Giuseppe Fiorelli.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lavori autostradali, chiusure notturne di questi caselli