Uomini e Donne, anticipazioni puntate dal 24 al 28 ottobre 2022: lite tra Roberta e Ida

Uomini e Donne, Roberta furiosa con Ida: dopo essere stata rifiutata da Alessandro la dama del trono over coinvolta in uno scontro con la rivale

Roberta Di Padua Uomini e Donne

Uomoni e Donne: la settimana nel talk show dei sentimenti inizia con la ripresa della frequentazione di Ida e Alessandro. Nonostante i dubbi della Platano, si è riacceso l’interesse tra i due che sono tornati a vedersi anche fuori dallo studio televisivo.

Roberta Di Padua, messa da parte poco dopo l’inizio della sua storia con Alessandro, non farà passare liscio questo dietrofront improvviso di Alessandro, e saranno fulmini e saette tra le due dame del trono over nel talk show di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Roberta furiosa con Ida: dopo essere stata rifiutata da Alessandro la dama del trono over coinvolta in uno scontro con la rivale

Sarà una lite in studio tra le dame del trono over Roberta Di Padua e Ida Platano ad aprire la settimana di Uomini e Donne.

Per la Di Padua (nella foto di copertina), il ritorno in trasmissione la vede già al secondo posto rispetto alla Platano, che ha ripreso la storia con Alessandro Vicinanza. Il cavaliere del trono over ha dichiarato apertamente i suoi sentimenti in studio, ma anche la immagini paparazzate della “nuova” coppia in aeroporto non lasciano dubbi sul ritorno di fiamma tra i due.

Ida Platano sarebbe inoltre ancora nei pensieri di Riccardo Guarnieri, che più volte in studio ha dimostrato un certo fastidio verso tutti i nuovi corteggiatori della sua ex. 

Tra le anticipazioni anche le news che riguardano il tronista Federico Dainese. E’ infatti arrivato il bacio con la corteggiatrice Noemi, ma se da una parte la storia evolve per il meglio, dall’altra qualcuno doveva restare per forza scontento.

Infatti sarà Monica, che nonostante la prima esterna con Federico fosse andata bene con una certa intesa tra i due, dopo le evoluzioni con la rivale Noemi annuncerà di voler uscire dal programma.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

GF Vip 7, lunedì 24 ottobre 2022: concorrenti a rischio eliminazione e percentuali televoto