GF Vip 7, lunedì 24 ottobre 2022: concorrenti a rischio eliminazione e percentuali televoto

GF Vip 7, stasera lunedì 24 ottobre, l'esito del televoto e chi si è guadagnato l'immunità dall'eliminazione: Carolina Marconi e Attilio Romita tra gli ultimi

Carolina_Marconi_GF

Nella Casa del GF Vip, giovedì scorso è partito il televoto per cinque concorrenti, all’esito del quale soltanto uno e cioè il favorito del pubblico, avrà diritto a restare ancora in gara nel reality, con l’immunità fino alla prossima nomination. La carte si rimescolano dunque per alcuni vip, che sono Attilio RomitaAmaurys PerezCarolina MarconiEdoardo Donnamaria e Giaele De Donà. Ma dai sondaggi, le preferenze degli ascoltatori sono già chiare.

GF Vip 7, stasera lunedì 24 ottobre, l’esito del televoto e chi si è guadagnato l’immunità dall’eliminazione: Carolina Marconi e Attilio Romita tra gli ultimi

Stasera, lunedì 24 ottobre, la diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 è tutta per stabilire che è a forte rischio di essere eliminato. Con le nomination della scorsa puntata di giovedì, il pubblico ha avuto tutto il tempo di votare, e se i sondaggi sono veritieri, stando alle percentuali rilevate fino a questo momento e visibili sulla pagina Twitter denominata Grande Fratello Vip Sondaggi, stavolta a battersela per restare in gara saranno due Vip, uno in particolare coinvolto in uno spettacolo poco gradito ai telespettatori.

Tra Attilio RomitaAmaurys PerezCarolina MarconiEdoardo Donnamaria e Giaele De Donà il pubblico non ha avuto molti dubbi stavolta a giudicare dalle percentuali, che vedono nettamente in vantaggio Edoardo Donnamaria tra tutti.

Chi è invece fortemente a rischio di non riuscire a ricevere l’immunità è Amaurys Perez con la percentuale più bassa di preferenze fino ad ora. Sicuramente il pubblico non ama liti e sceneggiate nella Casa del GF, e l’ultima tra il pallanuotista cubano e e Charlie Gnocchi è stata furibonda, con toni che hanno costretto la regia alla censura di buona parte dello scontro.

Ben altra sfida è invece tra tra Donnamaria e Giale De Donà. Pochi punti percentuali separano i due dall’immunità eliminazione. La stesso preferito e salvato dal televoto del pubblico, potrà anche decidere il da farsi per altri concorrenti.

Il meno amato dal pubblico del GF Vip 7 è dunque Amaurys Perez, ma anche Carolina Marconi con pochi punti percentuali in più e Attilio Romita, non sembrerebbe abbiano conquistato i telespettatori.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Striscia la Notizia, tapiro d’oro a Francesco Totti: ecco cosa ha detto su Ilary Blasi