Uomini e Donne, anticipazioni puntata di oggi 19 ottobre 2022: Ida Platano chiude con Riccardo

Spazio al trono over. A centro studio due dame molto amate dal pubblico, Gemma e Ida

Uomini e donne

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi mercoledì 19 ottobre. Nel corso della puntata protagonista, ancora una volta, la dama del trovo over Ida Platano, che dopo aver voltato pagina e accettato le attenzioni di un nuovo cavaliere, chiuderà definitivamente con Riccardo Guarnieri. Nell’articolo tutte le anticipazioni di quello che vedremo oggi, a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi 19 ottobre: Ida Platano chiuderà per sempre con Riccardo?

L’appuntamento con Uomini e Donne torna oggi, mercoledì 19 ottobre, con una nuova puntata su Canale 5. Le anticipazioni del programma, condotto da Maria De Filippi, rivelano che la giornata sarà incentrata su due dame del trovo over tra le più amate dal pubblico del dating show. Si tratta di Ida Platano e Gemma Galgani.

Se nella puntata di ieri è stato dato spazio al cavaliere Piero, del trono over, e a Federico, Federica e Lavinia per quanto riguarda il trono classico; oggi, 19 ottobre, ritroveremo al centro dello studio Ida. La dama di Brescia ha deciso di chiudere ogni rapporto con Riccardo Guarnieri. La frequentazione con il cavaliere Claudio, sembra stia procedendo a gonfie vele, Ida ha detto pubblicamente di essere molto attratta da lui e per questo vuole troncare ogni rapporto con il suo ex.

Riccardo dal canto suo si dichiara incuriosito, tra le altre protagoniste di Uomini e donne, solo dalla tronista Federica Aversano ma non sceglie di passare dal trono over al trono classico facendo pensare a tutto il pubblico in studio di non essere spinto da un interesse così forte verso la tronista di Caserta.

Uomini e donne roberto bonanni
Roberto Bonanni, nuovo cavaliere del trono over

Nella puntata di oggi ci sarà spazio anche per Gemma Galgani, che avevamo lasciato ieri mentre cercava di difendere Pinuccia dagli attacchi dell’opinionista Tina Cipollari.

Gemma in questi giorni sta frequentando Roberto Bonanni, new entry nel parterre di Uomini e donne, ex campione di nuoto oggi allenatore. Il nuovo cavaliere non ha ancora preso una decisione tra le sue corteggiatrici e questo infastidisce molto Gemma. Oggi capiremo meglio se avrà la pazienza di aspettare e continuare questa nuova frequentazione.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Riforma pensioni, cos’è e come funziona Opzione Uomo e Quota 41: le ultime news