Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata di martedì 18 ottobre 2022: esterna per Federico e Alice

Federico e Alice saranno i protagonisti della puntata di oggi, 18 ottobre 2022, di Uomini e Donne. Ci sarà anche un bacio

uomini e donne 18 ottobre 2022

Federico e Alice saranno i protagonisti della puntata di oggi, 18 ottobre 2022, di Uomini e Donne. Il ragazzo infatti dirà di aver scelto di portare fuori Alice: i due si sono trovati molto bene e alla fine c’è scappato anche un bel bacio. Nel corso della puntata, poi, non mancheranno i battibecchi tra Tina e Pinuccia, oltre a forti discussioni con al centro gli esponenti del trono over.  Qualcuno piangerà, altri faranno lezioni di morale. Insomma, una nuova puntata da non perdere di Uomini e Donne, ricca di dibattiti, romanticismo, emozioni e colpi di scena.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata di martedì 18 ottobre 2022: baci, discussioni e scontri. Appuntamento da non perdere su Canale 5

Oggi, dunque, molto spazio ai giovani nella puntata di Uomini e Donne che inizierà alle 14.45 su Canale 5. Il centro della trasmissione sarà l’appuntamento tra Federico e Alice.
La coppia si lascerà andare a baci e ad effusioni romantiche, a dimostrazione di una sintonia scattata immediatamente. Poi ci sarà un colpo di scena riguardante un’altra protagonista del programma. Infatti, ricorderete tutti come Federica abbia ricevuto la dichiarazione di Giuseppe, esponente del trono over.

La tronista ha ammesso di non provare curiosità nel conoscerlo, ma ha lasciato la porta aperta. La giovane, poi, ha portato fuori il corteggiatore Federico. I due hanno trascorso insieme alcune ore piacevoli. In studio, però,  scoppierà una discussione in quanto il ragazzo attaccherà sia Giuseppe sia Riccardo Guarnieri. Sostanzialmente, spiegherà che non avrebbe mai scelto di corteggiare una ragazza molto più giovane di lui.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, puntata del 18 ottobre 2022: Maria De Filippi stuzzica un tronista. Tina farà piangere…

A questo punto, la conduttrice Maria De Filippi ne approfitterà per stuzzicare Riccardo Guarnieri on merito al fatto che non ha avuto il coraggio di spostarsi al trono classico. Successivamente, poi, nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà spazio anche per altri esponenti del trono over. Dopo aver discusso di Roberta e Alessandro, Pino e Marina siederanno al centro dello studio e racconteranno della loro conoscenza iniziata da poco.  Tina Cipollari, invece, non perderà occasione per tornare ad aggredire verbalmente Pinuccia che scoppierà a piangere per il nervosismo.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.