Chi l’ha visto, tutti i casi e le storie trattati nella puntata del 19 ottobre 2022: anticipazioni e novità

Oggi va in onda alle 21.20 su Rai 3 il programma condotto da Federica Sciarelli, ecco i casi di cui si occuperà

Chi l’ha visto

Questa sera, mercoledì 19 ottobre, nuovo appuntamento con lo storico programma di Rai 3 ‘Chi l’ha visto?’. Dalle anticipazioni che stanno iniziando a circolare apprendiamo che nel corso della diretta Federica Sciarelli e i suoi inviati aggiorneranno su vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Ampio spazio sarà dedicato alla scomparsa di Marzia Capezzuti, la ragazza di Milano sparita a Pontecagnano, in provincia di Salerno. Nell’articolo le anticipazioni e le novità in onda stasera a partire dalle 21:20.

Chi l’ha visto?: anticipazioni del 19 ottobre

La nuova puntata di “Chi l’ha visto?”, in onda questa sera, 19 ottobre, su Rai 3, aggiorna sui vari casi trattati dal programma nel corso delle ultime settimane. Federica Sciarelli e i suoi inviati, che raccolgono ogni giorno segnalazioni provenienti dai luoghi più disparati del paese, faranno il punto sugli ultimi aggiornamenti.

Ampio spazio sarà dedicato alla scomparsa di Marzia Capezzuti, la 29enne di Milano di cui si sono perse le tracce nel giugno del 2021 a Pontecagnano Faiano (Salerno). Nell’ultima puntata il papà di Marzia aveva rivolto un appello alla donna che aveva vissuto nella stessa casa della ragazza e che era intervenuta in studio nella puntata del 5 ottobre.

Si torna poi sul caso di Jois Pedone, lo studente di economia trovato senza vita nel mare di Vasto. Recentemente si è parlato di un possibile ‘patto di sangue’ fatto tra il 19enne e un’altra persona, e si teme possa essere rimasto vittima di una setta. Si parlerà del mistero della “sacerdotessa” con la quale sarebbe entrato in contatto.

Ci saranno poi importanti aggiornamenti su altri casi ai quali la trasmissione sta lavorando come quello di Antonio Fabbo. L’uomo è scomparso il 19 ottobre 2007 da Torre le Nocelle (Avellino). Il suo furgoncino è stato ritrovato a sessanta chilometri da casa, ma di lui non c’è nessuna traccia. Cosa gli è successo? La moglie farà un appello.

Anche nel corso della diretta di questa sera Federica Sciarelli darà spazio ad appelli urgenti dando ai telespettatori l’opportunità di segnalare avvistamenti e ritrovamenti di persone scomparse e di rilasciare nuovi appelli su nuove vicende.

Dove vedere “Chi l’ha visto?” in tv e in streaming (mercoledì 19 ottobre 2022)

Chi l’ha visto? va in onda oggi, mercoledì 19 ottobre, dalle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Oroscopo Paolo Fox weekend, previsioni per sabato 22 e domenica 23 ottobre 2022 per tutti i segni