Fregene, fa jogging nel parco: attaccato da una mamma cinghiale

Il cinghiale ha tentato di attaccare un uomo e poi ha desistito: nei paraggi quattro cucciol

Un cinghiale in un prato nella zona di Fregene

Cinghiale attacca un uomo. Paura un paio di sere fa al Parco della Leprignana, a Fregene. Il cinghiale, infatti, ha rincorso un uomo mentre faceva jogging come se lo volesse caricare, attaccare.

Il cinghiale ha tentato di attaccare un uomo e poi ha desistito: nei paraggi quattro cuccioli

Il malcapitato è persino caduto a terra mentre cercava di fuggire il più velocemente possibile. Solo a quel punto, quasi per miracolo, il cinghiale si è avvicinato e poi è scappato via.

Ad assistere alla scena un vigilantes che poi ha notato nei paraggi quattro cuccioli di cinghiale.

I residenti ormai sono preoccupati. Gli avvistamenti infatti si sono moltiplicati nelle ultime settimane. E spesso gli animali abbattono reti o rovistano tra i rifiuti.

Abbiamo paura di rientrare da soli“, lamentano, “E’ vero che gli animali ormai si sono abituati alla presenza dell’uomo, ma temiamo sempre che possano esserci aggressioni. Dobbiamo tenere i bambini barricati in casa. Prima poi di scendere dalle auto bisogna sempre guardarsi alle spalle“.

L’aggressione a Roma Nord

Pochi giorni fa, martedì 11 ottobre, una donna è stata attaccata da un cinghiale mentre passeggiava coi cani: è rimasta ferita (leggi qui). Soccorsa, la donna è stata trasportata al pronto soccorso. Poche ore dopo, per tutta risposta, attivisti animalisti sono scesi in strada per difendere i suini dagli spari.

Le scene da giungla selvaggia a Roma Nord. Una donna sui 50 anni d’età, è stata aggredita da alcuni cinghiali mentre passeggiava con i suoi cani in via Fiastra, nel quartiere di Colle Salario. A prestarle le prime cure sono stati i cittadini residenti nella via; sul posto una pattuglia della Polizia di Stato e i sanitari dell’Ares 118.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Roma: aggredita dai cinghiali, finisce in ospedale. E gli animalisti li difendono (VIDEO)