Ostia Antica, prende un dosso a tutta velocità e si schianta contro un’auto: gravi i conducenti (VIDEO)

Ostia Antica, auto si lancia a 80 km orari su un dosso: vola precipitando su un'auto in transito e la distrugge. Ripercussioni sul traffico per la chiusura del tratto

Dalle prime ore di questa mattina un grave incidente su Via Agostino Chigi ad Ostia Antica ha richiesto la chiusura della strada per i soccorsi e i rilievi della Polizia Locale del X Gruppo Mare. Per il sinistro tra due auto causato dall’alta velocità, due uomini di 31 e 53 anni, sono rimasti gravemente feriti.  

Ostia Antica, auto si lancia a 80 km orari su un dosso: vola precipitando su un’auto in transito e la distrugge. Ripercussioni sul traffico per la chiusura del tratto

Un grave incidente è avvenuto questa mattina presto su Via Agostino Chigi. La strada è stata chiusa a lungo per il soccorso dei due conducenti coinvolti nel sinistro con una dinamica incredibile.

L’alta velocità è stata la responsabile dell’effetto trampolino di un’auto Polo che provenendo da Via di Castel Fusano e 80 km orari ha attraversato un dosso ed è volata finendo per precipitare e distruggere un’Audi che viaggiava in direzione opposta.

Ostia Antica, prende un dosso a tutta velocità e si schianta contro un'auto: gravi i conducenti (VIDEO) 1

A seguito dello scontro tra i due veicoli, l’Audi sarebbe addirittura finita contro il muro di cinta di un’abitazione all’altezza del numero civico 122, finendo di sfasciarsi e provocando il grave ferimento del conducente.

I due conducenti di 31 anni a bordo della Polo, e di 53 anni nell’Audi, sono stati trasportati al pronto soccorso dove sono entrati in codice rosso. Per i rilievi dei caschi bianchi del X Gruppo Mare, la strada è stata chiusa con forti ripercussioni sul traffico locale.

Dopo il trasporto urgente di entrambi i conducenti all’Ospedale Grassi di Ostia, il 53enne a bordo dell’Audi in condizioni di particolare gravità, sarebbe stato trasferito all’Ospedale San Camillo.

Da quanto risulta al momento sul posto ci sarebbero ancora forti rallentamenti sulla Via Agostino Chigi in prossimità di Via Giulio Quirino Giglioli.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cancelli Castelporziano: festa per la spiaggia libera attrezzata più grande d’Europa