Un Posto al Sole non va in onda oggi 13 ottobre 2022, ecco perchè e quando torna in tv

Cambio di programmazione in casa Rai. Un Posto al Sole non va in onda stasera.

un posto al sole
Un posto al sole - Canaledieci.it

Cambio di programmazione in casa Rai. Un posto al sole di stasera (giovedì 13 ottobre 2022) non andrà in onda, per lasciar spazio alla semifinale Mondiale di Pallavolo Femminile tra Italia e Brasile. Ecco quando verrà recuperata la puntata.

Un posto al sole di stasera non va in onda (giovedì 13 ottobre). Ecco perchè e quando viene recuperata la puntata

La soap opera di Rai 3 tanto amata dagli italiani questa sera non verrà trasmessa. Al suo posto, la semifinale del Mondiale di volley femminile Italia-Brasile in onda dalle 20. I telespettatori non dovranno attendere molto per ritrovare gli inquilini di Palazzo Palladini. Domani (venerdì 14 ottobre), infatti, si recupererà con un doppio episodio a partire dalle 20.50.

Ecco qualche anticipazione delle due puntate di domani. In queste due puntate al centro della scena Marina e Roberto, il trio Niko, Manuela e Micaela, e anche Chiara e Nunzio.

Un posto al sole, le anticipazioni della doppia puntata di venerdì 14 ottobre 2022

Serena non approva l’avvicinamento di Manuela a Niko, che accetta il conforto della ragazza in questo momento difficile. La Cirillo, infatti, sta provando a regalargli un po’ di spensieratezza e leggerezza dopo la drammatica morte di Susanna. Trascorre molto tempo con Jimmy per avvicinarsi a Niko, ma la situazione sembra disturbare Micaela, tanto che le gemelle arrivano fino a un brusco litigio davanti a Serena e Filippo.

Nel frattempo, Chiara, dopo aver animatamente discusso con Marina e averle rinfacciato con rabbia di essere tornata con Roberto, è posta di fronte ad una decisione difficile: per disintossicarsi, dovrà recarsi in una struttura fuori Napoli. Intanto, Marina che stava per partire per il Salone nautico, dopo un’accesa discussione, non è più rintracciabile al telefono: cosa le sarà accaduto?

Samuel, sotto il condizionamento di Mariella, inizia a credere che Nunzio, tornato da Capo Verde, voglia soffiargli il ruolo di chef al Vulcano. Cosa farà il musicista?

Dove vedere Un posto al Sole in diretta tv e streaming

Cambi di programmazione a parte, nell’ordinario Un Posto al Sole va in onda in diretta su Rai 3 ogni sera alle 20.50, dal lunedì al venerdì. Chi si fosse perso qualche puntata e volesse recuperarla, può farlo in streaming su Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.