Italia-Brasile oggi, orario e dove vedere la semifinale di volley femminile in diretta tv e streaming il 13 ottobre 2022

Tutto pronto per la semifinale mondiale di volley femminile di questa sera tra Italia e Brasile.

italia-brasile volley femminile

E’ tempo del grande volley femminile. Questa sera (giovedì 13 ottobre) l’Italia affronta il Brasile nella semifinale dei Mondiali 2022. Ecco l’orario e dove vedere il match in diretta tv e streaming.

Italia-Brasile di volley: ecco quando gioca e dove vedere la semifinale dei Mondiali femminili 2022

E’ tutto pronto per la semifinale mondiale di volley femminile di questa sera. Alle 20 l’Italia di Mazzanti affronterà ad Apeldorn, in Olanda, il Brasile. La posta in gioco è altissima: in palio c’è il pass per la finale, che si disputerà sempre ad Apeldorn sabato 15 ottobre alle 20.30. Ad attendere una delle due squadre la temuta Serbia, che ha già battuto per 3 set a 1 gli Stati Uniti. Per le azzurre sarebbe quindi un remake dell’ultima finale mondiale del 2018, nella quale le serbe si imposero per 3-2 al tie break.

Non sarà una match semplice: Egonu & Co. hanno ancora negli occhi la sconfitta della scorsa settimana nella “Pool E”. La voglia di riscatto comunque è tanta e c’è da aspettarsi uno scatto d’orgoglio delle azzurre, che proveranno ad indirizzare il match sin da subito. La bella prova con la Cina (sconfitta 3-1), fornisce il giusto carico di fiducia per il raggiungimento della qualificazione.

Mondiali 2022: dove vedere Italia-Brasile di pallavolo femminile in TV

Come per gli altri incontri della nazionale azzurra di pallavolo femminile, anche la semifinale di questi Mondiali sarà trasmessa in chiaro dalla Rai. Alle 20 partirà la diretta su Rai 3. Il match verrà trasmesso anche da Sky sul 204 (Sky Sport Arena).

Per chi volesse guardarla in streaming, la gara tra Italia e Brasile sarà visibile anche su Sky Go, NowTV e ovviamente su Rai Play.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.