Roma, 19 panetti di hashish scoperti in un appartamento disabitato: 2 chili di droga sequestrata

Prima l'arresto di una pusher 22enne a Tor Bella Monaca e nello stesso quartiere, dopo pochi minuti, rinvenuto lo stupefacente in una casa abbandonata

Doppio colpo dei carabinieri ieri pomeriggio, 12 ottobre, durante un blitz all’apparenza come molti se ne vedono durante la settimana all’interno della capitale.

Prima l’arresto di una pusher 22enne a Tor Bella Monaca e nello stesso quartiere, dopo pochi minuti, rinvenuto lo stupefacente in una casa abbandonata

In uno di questi, nel dettaglio a Tor Bella Monaca, i Carabinieri della locale Stazione, hanno seguito i movimenti di una ragazza, 22enne romana già nota alle forze dell’ordine, che si aggirava con fare sospetto nella nota piazza di spaccio.

Fermata nei pressi di casa sua, i Carabinieri hanno fatto scattare un blitz all’interno dell’appartamento ed hanno rinvenuto 79 dosi di cocaina e 620 euro in contanti, ritenuto il provento della pregressa attività di spaccio. Per la 22enne è scattato l’arresto.

Roma, 19 panetti di hashish scoperti in un appartamento disabitato: 2 chili di droga sequestrata 1

Ma non è finita qui, perché uscendo dall’abitazione della donna, i militari hanno notato un appartamento in stato di abbandono con le finestre completamente aperte, e si sono insospettiti.

All’interno dell’immobile, i Carabinieri hanno rinvenuto 19 panetti di hashish per un peso complessivo di 2 chili. Lo stupefacente è stato sequestrato a carico di ignoti.

Proseguendo, in via Manin, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato un 44enne del Senegal, senza fissa dimora e con precedenti, subito dopo aver ceduto un involucro contenente hashish ad un soggetto identificato e segnalato al Prefetto. Successivamente il 44enne è stato trovato in possesso di altre 6 dosi di hashish.

A San Basilio, in via Corinaldo, i Carabinieri della Stazione Roma San Basilio hanno arrestato un 42enne romano, già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, fermato poiché notato in atteggiamento sospetto, è stato trovato in possesso di 8 dosi di cocaina.

In zona Bufalotta invece, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro hanno arrestato un 29enne albanese, poiché è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina e circa 400 euro in contanti.

Nei pressi della fermata della metropolitana Eur-Fermi, un 19enne di Formello è stato sorpreso dai Carabinieri della Stazione Roma Eur, mentre cedeva alcune dosi di hashish ad un giovane ed è stato arrestato. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire altre 5 dosi di hashish e 2 di marijuana.

In zona IV Miglio, i Carabinieri della locale Stazione nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno fermato un 23enne alla guida di un’auto. Nel corso del controllo i Carabinieri hanno rinvenuto frammenti di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso ai Carabinieri di sequestrare circa 450 g della stessa sostanza ed una dose di cocaina.

Roma, 19 panetti di hashish scoperti in un appartamento disabitato: 2 chili di droga sequestrata 2

Poco più tardi, un equipaggio di Carabinieri della Sezione Radiomobile delle Compagnia di Frascati, ha arrestato un 45enne romano, trovato in possesso di 13 dosi di cocaina e 660 in contanti.

Ad Ottavia, i Carabinieri della Stazione Roma Casalotti, hanno arrestato in due diverse operazioni un 30enne romano e un 58enne di origini siciliane. Entrambi sono stati trovati in possesso di alcune dosi cocaina e denaro contante.

Infine, i Carabinieri del Nucleo Operativo Roma San Pietro, hanno notato un 25enne del Gambia già noto alle forze dell’ordine e lo hanno fermato per un controllo. I militari hanno rinvenuto nella disponibilità dell’uomo 8 involucri di eroina.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Eur: evade dai domiciliari. Arrestato dai carabineri