Eur: evade dai domiciliari. Arrestato dai carabineri

Con la scusa di un malore aveva finto di recarsi in ospedale ma passeggiava tranquillamente in strada

eur domiciliari

Eur: un 21enne del Gambia è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di evasione dagli arresti domiciliari. Con la scusa di un malore aveva finto di recarsi in ospedale ma passeggiava tranquillamente in strada.

Eur: evade dai domiciliari con la scusa di un malore. Arrestato

In manette è finito un 21enne del Gambia che, a un controllo dei Carabinieri della Stazione Roma Eur, non è stato trovato in casa, secondo le prescrizioni imposte.

Ai Carabinieri, un parente convivente, aveva detto che il giovane si era recato presso l’ospedale “Sant’Eugenio” per un malore, ma gli immediati accertamenti dei militari hanno permesso di verificare che il 21enne non si era mai recato in ospedale.

Poco dopo, infatti, il 21enne è stato rintracciato mentre camminava tranquillamente in strada, ed è stato bloccato.

Un arresto per evasione dagli arresti domiciliari anche a San Basilio.

I Carabinieri della Stazione Roma San Basilio, invece, hanno sorpreso un 48enne romano che, nonostante fosse sottoposto ai domiciliari presso la sua abitazione di via Luigi Capuana, stava passeggiando in strada, in via Morrovalle, e lo hanno fermato per un controllo.

I Carabinieri hanno accertato che l’uomo si era allontanato da casa senza alcuna autorizzazione ed è stato nuovamente arrestato. Durante le operazioni, il 48enne si è più volte rivolto ai militari con frasi ingiuriose e minacce di morte, opponendo una viva resistenza all’arresto, e per questi motivi è stato accusato, oltre che di evasione, anche di resistenza a pubblico ufficiale.

I due arrestati sono stati nuovamente sottoposti al regime degli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Regina Coeli, detenuto si suicida con la bomboletta del gas