Anticipazioni Amici 22, ospiti, classifiche ed esibizioni di domenica 9 ottobre 2022

Domenica 9 ottobre andrà in onda la quarta puntata del talent condotto da Maria De Filippi. Tante le novità e i colpi di scena

amici 22

Mercoledì 5 ottobre è stata registrata la quarta puntata di questa 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi. La trasmissione andrà in onda domenica 9 ottobre. Questa edizione sembra destinata ad entrare nel cuore dei telespettatori, assieme ai diversi concorrenti. Ad aver sicuramente fatto breccia, per ora, è Ramon, il ballerino che ha dovuto affrontare diversi momenti di difficoltà

Amici 22: le sfide

Tra i concorrenti a rischio eliminazione ci sono i ballerini Gianmarco, messo in sfida da Raimondo Todaro perché non ritenuto all’altezza dei compagni; e Ramon, che ha la maglia sospesa da una settimana per volere di Alessandra Celentano. In particolare, è la seconda volta che Ramon va incontro a sanzioni disciplinari che nulla hanno a che vedere con la sua bravura, che non sembra essere messa in discussione. Gianmarco, invece, si è dovuto confrontare con Claudia per una gara che mette in palio il tanto agognato banco. Nonostante il primo a non credere nel giovane fosse proprio il suo insegnante, a spuntarla è stato proprio Gianmarco. La gara di ballo è stata vinta da Samu, del team di Emmanuel Lo.  Nella competizione del canto basata sulle cover, invece, ha vinto Tommy, allievo di Ruby Zerbi; mentre negli inediti è risultato primo Wax, portabandiera del gruppo di Arisa.

Amici 22: giudici e ribaltoni

Raimondo Todaro ha chiesto di sostituire Asia con Claudia, perdente nella sfida contro Gianmarco. La Bigolin rischia quindi di essere rimpiazzata da un’altra ballerina che, come lei, finora non è ancora riuscita a ottenere il banco. A giudicare la gara di canto è stata Giorgia, che ha premiato Tommy e dato voti bassi a Niveo e Andre, finiti in sfida. Altra ospite d’onore di questa quarta puntata è stata Diana Del Bufalo, che ha ricordato di quando era lei allieva della scuola e ha promosso il suo nuovo spettacolo teatrale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Amici 2022, anticipazioni 2 ottobre 2022: ospiti, esibizioni e spoiler della terza puntata