Sopravvissuti, stasera 3 ottobre 2022 la prima puntata in TV della fiction con Lino Guanciale

Sopravvissuti, parte la serie TV su Rai1: trama, puntate e cast. Dove vedere le repliche in streaming

Sopravvissuti_Guanciale
Fonte Instagram

Una traversata oceanica allo scopo di raccogliere fondi per una causa benefica, è questa la mission alla base della fiction “Sopravvissuti”, in sei puntate che terranno i telespettatori con il fiato sospeso da stasera, 3 ottobre su Rai1 in prima serata.

Sopravvissuti, parte la serie TV su Rai1: trama, puntate e cast. Dove vedere le repliche in streaming

Nella prima puntata, l’equipaggio dei 12 passeggeri si imbarca sulla “Arianna” la barca a vela sulla quale per beneficenza affronteranno una traversata oceanica, dedicata alla figlia di Armando Leone, fondatore dei cantieri omonimi.

I protagonisti del viaggio sono Luca, Gabriele, che con la compagna Marta, Giulia Morena, attrice, con suo marito Frank e il figlio Nino.

i due fratelli StefanoLorenzo, poi Matteo e Lara un’altra coppia di fratelli. Infine c’è Tano,Lea, la compagna di Armando.

Dopo essere salpati dal porto di Genova, l’equipaggio dovrà fare i conti con una tempesta che farà sparire l’imbarcazione dai radar, e per un anno intero non se ne avranno più notizie fino al suo ritrovamento a largo del Venezuela con bordo solo la metà delle persone che erano partite.

Lino_Guanciale
nella foto Lino Guanciale – Fonte Instagram

La serie televisiva che partirà stasera su Rai1, è stata diretta da Carmine Elia, con una produzione Rai Fiction, ma anche ZDF, France Télévisions e Rodeo Drive. Il protagonista Lino Guanciale è in buona compagnia con la bella e brava Barbora Bobuľová, e un cast composto dal 24enne Giacomo Giorgio (Mare Fuori), la modella brasiliana Desirèe Popper, l’attrice e cantante francese Stefi Celma, l’attrice Elena Radonicich, Vincenzo Ferrera (Momenti di trascurabile felicità), Fausto Maria Sciarappa (Made in Italy, Io e lei), Sophie Pfennigstorf, Manda Touré e Florian Fitz.

Desirre_Popper
Fonte Instagram

Per gli appassionati di fiction, l’appuntamento è stasera dunque su Rai1, ma per quanti non possano o preferiscano orientarsi su latro nell’ampia scelta del lunedì tra lo show Stasera tutto è possibile (leggi qui), o la diretta dalla Casa del Grande Fratello Vip 7 (leggi qui),

è bene sapere che oltre a RaiPlay, il servizio di streaming sul quale è possibile recuperare tutti i contenuti e le produzioni Rai in seconda visione, Sopravvissuti andrà in replica anche su Rai Premium. Stay tuned.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Spari nella notte e inseguimenti: terrore per fiction a Ostia (VIDEO)