Stasera tutto è possibile: gli ospiti dello show e le sorprese nella puntata di oggi 3 ottobre 2022

Stasera tutto è possibile, ospiti, comici e anticipazioni 3 ottobre 2022: Stefano De Martino spegne 33 candeline

Stefano_DeMartino
Fonte Instagram

La Rai risponde a colpi di comicità e giochi nella grande sfida del lunedì contro la prima delle due dirette settimanali dal Grande fratello Vip 7 su Canale 5.

Non sappiamo se il successo in termini di share ha fatto vincere l’uno o l’altro programma, ma è certo che Stasera tutto è possibile, continuerà a far parte per un bel po’ degli show più seguiti dagli italiani, che hanno confermato con 1 milione e 300mila telespettatori ossia l’8,1% di share, di aver gradito il programma condotto dal bravo e bello Stefano De Martino.

Stasera tutto è possibile, ospiti, comici e anticipazioni 3 ottobre 2022: Stefano De Martino spegne 33 candeline

La nuova stagione di Stasera tutto è possibile, si conferma tra i programmi che rappresenteranno un appuntamento imperdibile per gli italiani in vena di buon umore e divertimento in famiglia. Tutto è pronto per la seconda puntata dello show girato nell’Auditorium Rai di Napoli e in onda stasera, 3 ottobre alle 21.20 su Rai2, con il tema “Coast to Coast”.

Come sempre una parte del cast è fissa, con la simpatia impersonificata del carattere campano di Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, che nella prima puntata con un fisico invidiabile e il tailleur fasciante, ha imitato alla grande la Milly nazionale, nel suo tipico look di Ballando con le stelle. Stavolta nel “mirino” dell’imitatore, l’altra grande bionda della Tv Maria De Filippi, e Francesca fagnani.

Ospiti anche stasera i comici Andrea Pucci, Katia Follesa, Peppe Iodice, e Gino Fastidio, (Made in Sud), oltre alla showgirl Pamela Camassa, il rapper Jake La Furia e il ballerino e coreografo Marcello Sacchetta.

A tutti gli ospiti “toccherà” cimentarsi a turno e a chiamata, con le varie prove dello show del gioco, da Segui il labiale a Stammi dietro dance, Rumori di mimo, Ruba gallina, Do re mi fa male e Stanza buia.

Ma è il finale con la prova più tosta della Stanza inclinata, è quello che dalla prima stagione ha reso celebre il programma, con tutte le diverse situazioni che a comando andranno simulate dagli attori, e con la complicazione non da poco di doversi muovere su un pavimento inclinato di 22,5 gradi.

Per Stefano De Martino puntata speciale quella di oggi, nel giorno del suo compleanno. L’ex di Belen, ballerino, modello ed oggi conduttore televisivo di successo, compie oggi 33 anni. Nella foto di copertina dal profilo Instagram, primi festeggiamenti e torta di compleanno in camerino con l’amico Vincenzo De Lucia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ilary Blasi e famiglia per la Festa dei nonni scelgono il mare di Ostia