Grande Fratello Vip 2022, anticipazioni di oggi 3 ottobre 2022: le nomination a rischio eliminazione. Le ultime news

Grande Fratello Vip 7: news degli ospiti. Ecco chi potrebbe salvarsi tra le tre nomination secondo i sondaggi

Iniziano le eliminazioni nella casa del Grande Fratello Vip 7. Stasera durante la diretta del reality di Alfonso Signorini, le prime vere tre nomination di giovedì scorso, si “contenderanno” la possibilità di continuare a restare in gioco.

Mentre Antonella Fiordelisi, Patrizia Rossetti e Elenoire si sono salvate rispettivamente grazie al televoto e gli interventi delle opinioniste, vediamo invece chi è a rischio eliminazione.

Grande Fratello Vip 7: news degli ospiti. Ecco chi potrebbe salvarsi tra le tre nomination secondo i sondaggi

I sondaggi delle ultime ore parlano chiaro, il primo ospite della casa del Grande Fratello Vip 7 che potrebbe lasciare la Casa sembrerebbe Giovanni Ciacci, con poco più del 15% delle preferenze del pubblico di Canale 5 all’inizio del weekend. 

Le altre due nomination Marco Bellavia e Sofia Giaele De Donà, a meno di una decisiva rimonta del famoso costumista e stylist 51enne prima della diretta di stasera, potrebbero invece salvarsi con percentuali che sabato scorso superavano appena il 50% nel primo caso, e il 30% nel secondo.

Ecco chi sono le tre nomination a rischio eliminazione

Giovanni Ciacci, il costumista e curatore d’immagine di moltissimi vip e programmi TV potrebbe essere dunque il primo ospite dell’edizione GF VIP 2022 ad uscire dalla casa, ma il suo curriculum e le intenzioni con le quali il 51enne ha deciso di imbarcarsi in questa avventura sono ben lungi dal divismo facile.

Consulente d’immagine dell’amica Valeria Marini per lo show del bagaglino “Saluti e Baci”, è grazie a lei e al lavoro ben svolto per la soubrette, che Giovanni Ciacci si fa conoscere nell’ambiente della TV, diventando in breve tempo uno degli esperti di look più ricercati.

Così la sua carriera procede con registi, fotografi e attori di altissimo livello, tra i quali Helmut Newton, Bigas Luna e Giorgio Albertazzi, senza dimenticare le showgirl Antonella Clerici, Caterina Balivo e Francesca Neri.

Ciacci è stato anche il costumista di ben otto edizioni di Sanremo collaborando con Stefano Dominella di Gattinoni. Nel 2021, doveva partecipare all’Isola dei Famosi, ma dopo le visite mediche ha dovuto rinunciare, e a settembre di quest’anno dopo aver annunciato di essere sieropositivo, lui diventa il primo caso di concorrente sieropositivo nella storia del reality, consentito da Alfonso Signorini che ha fatto cambiare il regolamento proprio per permettere il suo ingresso.

La partecipazione al Grande Fratello, è stata fortemente voluta dallo stylist proprio dimostrare che un sieropositivo grazie alle cure, può condurre una vita normale.

Marco Bellavia è l’altro nominato anche se con oltre il 50% delle preferenze del pubblico potrebbe cavarsela. E chissà se a pesare sul fattore simpatia c’è anche il ricordo dell’esordio dell’attore, che negli anni ’80 era Steve nella serie “Love Me Licia”.

Da quella partecipazione di carriera ne ha fatta tanta, tra Bim Bum Bam, Forum e Stranamore, poi la lunga pausa familiare con la nascita di suo figlio, e il GF Vip 7. Se la caverà nella diretta di stasera?

Sofia_Giaele
Fonte Instagram

Sofia Giaele De Donà, lavora da diversi anni come modella, fashion blogger e influencer. Nel tempo ha acquisito sempre più popolarità riuscendo perfino a creare un brand d’abbigliamento con le sue iniziali tra Milano e Los Angeles. La 24enne scelta come concorrente del Grande Fratello Vip 7 sembra potrà cavarsela, con oltre il 30% delle preferenze del pubblico. La diretta stasera alle 20,30.

Le altre news

Mentre il televoto fa la sua parte nello show, c’è forse chi non sostenendo le tensioni vere o false del reality, potrebbe mollare prima la coabitazione nella casa del GF Vip 7. Si vocifera ad esempio che il pallanuotista Amaurys Perez, ne abbia già abbastanza e pesano la distanza da moglie e figli. Per Sara Manfuso invece, il problema è scaturito dall’immagine che sarebbe stata costruite sul suo conto e non ci sta a continuare la farsa.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Al Teatro del Lido, al via “OFFI” Ostia film Festival del Cinema Italiano: il programma