Ostia, lutto nel mondo della ristorazione: è morto Biagio Buono

Ostia, è morto Biagio Buono: le condoglianze della Pescatori

biagio buono

Una terribile notizia ha scosso il litorale romano oggi venerdì 30 settembre 2022. E’ morto Biagio Buono, il gestore dello storico chiosco di panini in via Mar dei Coralli 402 ad Ostia, conosciuto proprio come “Chiosco da Biagio”. I primi a rendergli omaggio sono stati i ragazzi della Pescatori Ostia, società di calcio molto legata all’imprenditore lidense. Infatti, Biagio era il suocero dell’attuale allenatore della prima squadra Paolo Albano. Inoltre, in quel chiosco il capitano Luca Lo Presti ha conosciuto la donna che sarebbe diventata sua moglie. Biagio era malato da tempo. Per decenni ha deliziato i palati di varie generazioni di lidensi con le sue 100 tipologie di panini gourmet e non solo.

Ostia, è morto Biagio Buono: le condoglianze della Pescatori

“Questo venerdì diventa di colpo un giorno tristissimo per la nostra società e per Ostia in generale si legge sul profilo Facebook della Pescatori Ostia – Biagio Buono, suocero del mister della Prima Squadra Paolo Albano e tifosissimo della Pescatori Ostia, ci ha lasciati dopo una strenua battaglia.

Il suo chiosco ha fatto la storia ed è stato simbolo della nostra comunità; un luogo magico in cui il nostro Capitano Luca Lo Presti ha addirittura conosciuto sua moglie e nel quale moltissime generazioni di “Squali” si sono rifocillati con tanta soddisfazione. Un abbraccio enorme al nostro mister ed a tutta la sua famiglia, in particolar modo a sua moglie ed alle sue due figlie

Domani, 1° ottobre, alle ore 11:00, per chiunque volesse salutare Biagio, si terranno i funerali presso la chiesa di Stella Maris in viale dei Promontori a Ostia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Teatro e TV in lutto, muore a 62 anni il tenore Edoardo Guarnera: i funerali a Roma

Teatro e TV in lutto, muore a 62 anni il tenore Edoardo Guarnera: i funerali a Roma