Francesco Totti e Ilary Blasi, ancora niente accordo di separazione: sarà scontro in tribunale?

A quanto filtra dall'entourage dell'ex coppia Totti-Blasi, accordo lontano per la suddivisione dell'immenso patrimonio

La foto ricordo della famiglia Totti scattata nel ristorante "Da Rinaldi al Quirinale"

La saga della separazione tra il bomber e indimenticato capitano giallorosso Francesco Totti e la sua ormai ex-moglie Ilary Blasi si arricchisce di una nuova, aspra puntata. Non si è arrivati finora ad un accordo per la separazione tra l’ottavo re di Roma e la soubrette, e a quanto filtra per giungere ad una soluzione si ricorrerà con buona probabilità alla sentenza di tribunale.

A quanto filtra dall’entourage dell’ex coppia più famosa di Roma, l’accordo per la suddivisione dell’immenso patrimonio della famiglia Totti non è arrivato

Non sarà, dunque, una separazione indolore, come invece tutti e due avevano più volte auspicato.

Già qualche avvisaglia sostanziosa dei nuvoloni neri all’orizzonte si era avuta a metà settembre, quando era apparso chiaro dalle azioni della coppia che il tentativo di proteggere dalla bufera mediatica i figli, Chanel, Christian e Isabel, era fallito, pur dividendosi questi ultimi durante le vacanze estive nei soggiorni con il papà e la mamma.

A questo punto si attende solo che il giudice fissi un udienza, con le carte bollate che verranno inviate all’altro coniuge formulando le richieste e da questo impulso si partirà: dopo i colloqui con il giudice, seguiranno quelli tra giudice ed avvocati ed il magistrato stabilirà quel che andrà ai figli, darà eventuali assegni di mantenimento e, in base ai tempi dei tribunali di Roma, lo farà entro 6 mesi da quando verrà interpellato.

Questo è l’iter procedurale classico, ma al momento nessuno dei due, né Totti, né la Blasi, hanno sferrato la mossa decisiva.

Come scritto da più parti, per capire le motivazioni e le esatte responsabilità della fine di quello che da sempre appariva come il matrimonio perfetto, ci sarà tempo.

Adesso c’è in ballo un patrimonio ramificato e diversificato del valore di diversi milioni di euro, il patrimonio della famiglia Totti tra società, case e beni di varia natura.

Una cosa è certa: entrambi da subito avevano concordato da subito il regime di separazione dei beni, tra i quali rientra la mega villa dell’Eur dove vivono stabilmente i figli della coppia.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Noemi Bocchi incinta di Francesco Totti? Le ultime news sul gossip del momento