Ostia, dopo le denunce per la benzina annacquata scoppia il caso danni da “misto Fuel”

Ostia, si rifornisce al distributore di benzina e una miscela abusiva con un'alta percentuale di gasolio gli danneggia il motore: danni per oltre mille euro

E’ stato costretto a cambiare pompa della benzina, sensore giri del motore, iniettori e candele per una somma di quasi un migliaio di euro di danni, provocati da un rifornimento di benzina mista a gasolio in una percentuale che secondo il meccanico che ha messo le mani sull’auto danneggiata, sarebbe stato addirittura del 60% di gasolio rispetto alla benzina.

Nell’immediato la macchina si è bloccata con la rottura delle parti meccaniche del motore che poteva danneggiarsi irreparabilmente, e l’unico modo per trasportarla è stato chiamare il carro attrezzi.

Ostia, si rifornisce di benzina e una miscela abusiva con un’alta percentuale di gasolio gli danneggia il motore: danni per oltre mille euro

Complimenti al benzinaio di Ostia che mi ha combinato questo enorme guaioha commentato Mauro Conti – ovviamente dopo che ho fatto analizzare il contenuto che all’apparenza sembra gasolio misto a benzina, provvederò con chi di competenza a fare il nome del distributore poi procedendo anche legalmente con le azioni del caso”.

Ostia, dopo le denunce per la benzina annacquata scoppia il caso danni da "misto Fuel" 1

Mauro che è reduce da un grave infortunio al ginocchio, si trovava in macchina con sua  moglie al momento in cui l’auto, l’unica di casa al momento, non ha più risposto all’avviamento e si è bloccata. Così al guaio economico si è aggiunto il problema di come recarsi al lavoro.

“Ci tengo a precisare – ha proseguito – che il benzinaio in questione non è uno di quelli che in questi giorni sono balzati agli onori della cronaca ostiense per la sere di truffe segnalate il 26 settembre scorso, su un gruppo facebook (leggi qui), e a seguito delle quali la denuncia di canaledieci.it ha  fatto scattare il blitz degli ispettori dell’ADM Agenzia delle accise, dogane e monopoli (leggi qui) per cui sarà poi mia cura e interesse rivolgermi ad un legale e giocoforza il responsabile  verrà fuori per integrare la mappa dei balordi a cui deve passare la fantasia di fare certe cose”.

Da quanto riferisce Conti, consegnata la macchina al meccanico anche lui è rimasto sbigottito e indignato dall’orrenda brodaglia puzzolente e marronastra che è venuta fuori dal serbatoio svuotato.” Un ringraziamento a Gianluca del centro Giano che in poco tempo mi ha garantito la restituzione dell’auto, e che per fare questa denuncia ha fatto le diverse foto che mostriamo con l’evidenza del danno e di cosa avrebbe potuto fare di peggio questa nuova miscela micidiale – conclude”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, il distributore eroga acqua mista alla benzina: auto ko. Valanga di proteste