Ostia, il distributore eroga acqua mista alla benzina: auto ko. Valanga di proteste

Il caso sollevato dalla cittadina raccoglie le proteste di diversi utenti dello stesso distributore. Medesimo problema in un altro benzinaio

bonus benzina
benzina - canaledieci.it

Ostia: esperienza quantomeno “particolare” ed estremamente poco piacevole, oltre che dannosa per il proprio autoveicolo, quella segnalata oggi, 26 settembre, in un gruppo facebook di cittadini ostiensi da Amelia, una cittadina che ha raccontato di essersi rifornita di benzina, come aveva fatto già altre volte, presso una pompa situata all’interno del quadrante di levante. E dietro di lei si sono accodati altri automobilisti vittime dello stesso disservizio.

Il caso sollevato dalla cittadina raccoglie le proteste di diversi utenti dello stesso distributore. Medesimo problema in un altro benzinaio

Ebbene, come lei anche altri utenti, sotto al posto pubblicato questo pomeriggio, lunedì 26 settembre, raccontano di aver vissuto una disavventura simile: “Buongiorno, sto cercando qualcuno che abbia avuto la mia stessa esperienza. Ieri domenica 25 settembre ho fatto benzina al distributore…Fatto sta che il distributore ha erogato parecchia acqua assieme alla benzina e la macchina ha fatto pochi metri e non è più ripartita. È possibile che è successo solo a me ?”.

Alla fine la pioggia di conferme e consensi è arrivata, ed in 50 minuti di pubblicazione online, sono arrivate già diverse conferme da altri cittadini, sempre per lo stesso disservizio che ha mandato ko altre autovetture, con Teresa che scrive: “È successa stessa cosa ieri ad una mia amica, identica cosa, tesso distributore e sempre ieri mattina, stesso problema” e Sara evidenzia che succede da tanto tempo “Anche a me successe un po’ di anni fa …da quel giorno ho sconsigliato a tutti quel benzinaio !!! Ovviamente mai più lì”,

Fabio commenta poco sotto confermando la problematica a quello stesso distributore: “Anche a me è successo mai più li a quel distributore ed ho avuto problemi e tra i molti che invitano la cittadina a rivolgersi alla finanza, evidenzia che non è la prima volta e che i finanzieri ne sono a conoscenza, anche se il problema persiste, come ha scritto Rita: “Anni fa successe anche a noi ma non lì, poi abbiamo speso parecchio x rimetterla a posto perchè era Diesel e benzina, ma poi sono stati indagati si vede che lo scherzetto lo avevano fatto a molti e fra di loro c’era anche un finanziere beffato”.

Un altro caso simile sempre nel quadrante di Levante

Un altro utente, Andrea, ci scrive di un caso analogo, sempre ad Ostia e sempre di qualche giorno fa: “Vi seguo sempre e vorrei comunicarvi che nella giornata di venerdì tra le 18 e le 19 mio figlio ha effettuato carburante presso un altro distributore in via…. (quadrante di Ostia Levante nd.r.)”.

“Dopo aver parcheggiato l’auto in garage, per riprenderla verso le 22 accendendo  il motore ha cominciato ad aver problemi tanto che non riusciva neanche ad affrontare la rampa di salita del garage” .

“Il sabato mattina ci siamo recati presso il distributore e dopo aver raccontato il fatto al titolare, lo stesso confermava di aver avuto problemi con il carburante. Mi ha suggerito un officina poco distante dal mio garage, dove mi sono rivolto stamane. Purtroppo l’auto è ferma, il meccanico non sa in quanto te tempo riesce a ripristinare l’auto e io non posso utilizzare il mezzo. Racconto questo fatto, per sapere se anche altri automobilisti hanno avuto problemi con l’ auto dopo aver fatto carburante al distributore di via promontori nella giornata di venerdì”.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Prezzo benzina e diesel, nuova proroga per il taglio delle accise fino al 17 ottobre 2022