Roma, incidente sulla A24: caos traffico sulla Tangenziale Est. Ad ottobre partono i lavori

Incidente sul tratto urbano della A24: code e rallentamenti sulla Tangenziale Est, dove a giorni sono previste anche chiusure alla circolazione

Roma, via Aurelia: lunghe code per incidente

Roma: automobilisti alle prese con traffico e lunghe code tra la Tangenziale Est e Portonaccio – Galla Placidia in direzione del Grande Raccordo Anulare a causa di un incidente avvenuto sul tratto urbano della A24.

Incidente sul tratto urbano della A24: code e rallentamenti sulla Tangenziale Est, dove a giorni sono previste anche chiusure alla circolazione

Dopo il traffico e gli incolonnamenti da bollino rosso delle prime ore di questa mattina (leggi qui), sulla Tangenziale Est, tornano le code anche nel pomeriggio di oggi, 28 settembre, segnalate da Luceverde con pesanti rallentamenti tra San Lorenzo-Largo Settimio Passamonti-Verano e l’Uscita A24 in direzione di Piazzale degli Eroi.

In tal caso l’immediata formazione di traffico, è stata provocata da un incidente sul tratto urbano della A24 con rallentamenti tra la Tangenziale Est e Portonaccio – Galla Placidia in direzione del Grande Raccordo Anulare.

La Tangenziale Est, congestionata di macchine è diventate una consuetudine a cui i romani stanno tornando pian piano ad abituarsi fin della prime ore della mattina ma la brutta notizia è che il caos andrà a peggiorare con il mese di ottobre per necessari interventi di manutenzione.

Partiranno il giorno 1 ottobre 2022 i lavori di manutenzione sulla rampa di immissione alla Tangenziale Est. L’intervento riguarderà in particolare il tratto che va da Viale Somalia in direzione San Giovanni.

L’istituzione del divieto di transito sulla rampa di immissione alla Tangenziale Est avverrà dalle ore 13,00 alle ore 17,00. L’avviso nelle ultime ore sta mettendo in allarme gli automobilisti, in condizioni di traffico particolarmente congestionato e già insostenibile a pochi giorni dalla ripresa di tutte le attività.

Nella nota della Polizia Locale del II Gruppo Parioli, che si occuperò delle chiusure, comunque la raccomandazione di prestare attenzione alla segnaletica in loco.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.