Roma, risveglio con code per gli automobilisti: ecco tutti gli intoppi

Rallentamenti sulla Tangenziale, via Flaminia e via Salaria. Via di Grottarossa chiusa per un albero pericolante

Cassia Veientana e via Collatina, code per incidenti: i tratti interessati
Immagine di repertorio

Traffico intenso e code. Ecco tutti gli intoppi rilevati sulle maggiori strade della Capitale nella mattinata di oggi, mercoledì 28 settembre.

Rallentamenti sulla Tangenziale, via Flaminia e via Salaria. Via di Grottarossa chiusa per un albero pericolante

Auto incolonnate sulla Tangenziale est code causa traffico intenso nel tratto compreso tra incrocio uscita via Batteria Nomentana e incrocio uscita via dei Campi Sportivi in direzione Stadio dalle 7.20 di questa mattina.

Situazione analoga tra l’incrocio uscita via Batteria Nomentana e incrocio uscita Via dei Campi Sportivi in direzione incrocio Piazzale degli Eroi.

Traffico rallentato anche su via Flaminia Nuova. Le maggiori difficoltà per chi è in auto nel tratto compreso tra via Valchetta Cartoni e Via Bomarzo in direzione Via Bomarzo. Le prime segnalazioni risalgono a prima delle 7.

In via di Grottarossa chiusa la strada nel tratto compreso tra via di Quarto Peperino e via Flaminia. Lo hanno disposto i vigili del fuoco per un albero pericolante. La strada resterà chiusa fino a quando il pericolo non sarà risolto.

Problemi più intensi del solito anche sulla Salaria: le code riguardano in particolare il tratto compreso tra Motorizzazione Civile e via dei Prati Fiscali in direzione Tangenziale Est.

Alle 9.30 Tangenziale Est, strada riaperta al traffico: incidente precedente nel tratto compreso tra via Batteria Nomentana e uscita via Tiburtina-Portonaccio in direzione castrense.

Roma, risveglio con code per gli automobilisti: ecco tutti gli intoppi 1

Ieri pomeriggio a rallentare il traffico a Ostia uno scontro violentissimo all’incrocio tra via Cardinal Ginnasi e via Vincenzo Vannutelli tra una Renault Clio e una Ford Ecosport. I conducenti dei rispettivi veicoli, un uomo e una donna italiani, sono finiti in ospedale, al Grassi in codice giallo.

Vetri in frantumi sulla strada e la Ford Ecosport rimasta ribaltata sulla strada

La velocità dell’impatto è stata elevata. Non si esclude che uno dei due conducenti non abbia rispettato il rosso semaforico.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, incroci pericolosi: scontro tra due auto, guidatori ricoverati in codice giallo (VIDEO)