Uomini e Donne 27 settembre 2022, anticipazioni di oggi: esterna per Federica Aversano

Prima esterna per la tronista Federica Aversano, oggetto anche delle attenzioni di Riccardo Guarnieri

Uomini e Donne Federica

Uomini e Donne: le anticipazioni di oggi martedì 27 settembre. La puntata vedrà come protagonista la tronista Federica Aversano, già corteggiatrice di Matteo Ranieri, che oggi vivrà la sua prima esterna. Ci sarà anche un gradito ospite, diventato famoso proprio grazie al programma di Maria de Filippi. Nell’articolo tutte le anticipazioni di quello che vedremo oggi, a partire dalle 14:45.

Uomini e Donne, anticipazioni di oggi: esterna per Federica Aversano

Dopo due giorni di riposo, per la consueta pausa del fine settimana, ieri è tornato su Canale 5 Uomini e Donne, lo storico show di Maria De Filippi che quest’anno ha spento 26 candeline.

I riflettori della puntata di oggi, martedì 27 settembre, di Uomini e Donne saranno puntati su Federica Aversano, la nuova tronista, insieme a Lavinia Mauro dell’edizione 2022-2023. In realtà Federica non è un volto sconosciuto, visto che la ragazza si è fatta conoscere come corteggiatrice del tronista Matteo Ranieri. Dopo la delusione dello scorso anno è pronta a questa nuova avventura e non esclude la possibilità di innamorarsi.

«Spero di trovare il mio uomo, il mio per sempre, io ci credo» ha detto la tronista nel video di presentazione.

E nella puntata di oggi comincerà a mettersi veramente in gioco con la sua prima esterna.

La puntata sarà come al solito ricca di colpi di scena, al centro dell’attenzione ancora una volta la storia tra Ida e Riccardo che si intreccerà proprio con quella di Federica. I due, dopo il ritorno dalle vacanze, avranno un confronto relativo alla loro rottura e Maria rivelerà che Riccardo ha mostrato interesse l’attuale tronista che non regala alcuna soddisfazione all’uomo evitando di pronunciarsi su una loro possibile relazione.

Uomini e Donne, arriva un ospite inaspettato

Lavinia Mauro, tronista insieme a Federica, è accusata di essere più interessata alla visibilità che a trovare il principe azzurro.

Uomini e Donne
nella foto Costantino Vitagliano – Instagram

Ospite speciale Costantino Vitagliano, ex protagonista storico del programma. Il modello, diventato famoso nel ruolo di tronista a Uomini e Donne, si racconta a cuore aperto, parlerà dei suoi sentimenti e dell’evolversi della sua carriera dopo il successo avuto grazie al programma e del crollo emotivo e poi anche professionale con la vicenda Lele Mora.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Uomini e Donne, nuovi tronisti Over e Classico: anticipazioni delle puntate dal 26 al 30 settembre 2022