Roma, rapina in pieno centro a un giovane e sui social si scatena la caccia agli aggressori

Roma, rapinano un giovane in pieno centro: la polizia non li prende e allora si scatena la caccia sui social

rapina roma

Rapina in piena notte a Campo de’ Fiori, nel centro di Roma. Dopo aver concluso il proprio turno di lavoro, un 22enne viene aggredito da alcune persone. Gli rubano iPhone, orologio e lo prendono a pugni. Sul posto arrivano gli agenti del Commissariato Trevi e un’ambulanza del 118 che lo trasporta in ospedale con alcune ferite alla testa. Nonostante le ricerche, la Polizia ancora non è riuscita ad individuare gli autori della rapina.

Roma, rapinano un giovane in pieno centro: la polizia non li prende e allora si scatena la caccia sui social

Forse anche per questo motivo, si sta muovendo il mondo dei social e su Facebook sono comparsi dei post di minaccia nei confronti degli aggressori, scritti presumibilmente da alcuni amici della vittima. Ecco uno dei post più eloquenti trovati in rete.

Nella notte tra venerdì e sabato, un ragazzo di 22 anni, da poco giunto a Roma per lavoro, all’uscita del locale in cui lavora in zona Campo dei Fiori, è stato aggredito da alcuni balordi. Bottino un orologio del grande valore affettivo, ma quotato circa 20 euro ed un vecchio telefono. Questi signori si fossero limitati al furto. No, gli hanno voluto fracassare la testa, mandandolo in ospedale.

Le Forze dell’ordine a cui è stata posta denuncia, hanno segnalato diversi episodi simili, ma purtroppo le loro risorse son quelle che sono, e non sempre si può star dietro con tempestività alla microcriminalità. Ma queste risorse hanno commesso un errore: si sono fatti riprendere da una telecamera di videosorveglianza di un appartamento privato della zona.

Di uno, in particolare del soggetto che ha aggredito alle spalle con una spranga questo ragazzo, è ben visibile il volto e la corporatura. Stia tranquillo, il video non è nelle mani delle forze dell’ordine, può star sereno, è a mia disposizione e di alcuni amici.

Non è sicuramente un iscritto di questo gruppo, ma se qualcuno ha contatti con questi soggetti, gli dia un colpo di telefono. Roma non è abbastanza grande per nascondersi. Roma è una città piena di risorse, piena di amici e di persone che hanno ancora una dignità e che si preoccupano di mantenere l’ordine pubblico, là dove non sia possibile l’intervento degli organi preposti. Abbia fede questo signore, e tante gambe per correre. Ps avete fermato questo ragazzo chiedendo una sigaretta: ne ho già acquistate diverse stecche e non vedo l’ora di farvele fumare tutte. A presto, molto presto.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Rapina a Roma. Lo minaccia con il coltello, poi scappa con i soldi: arrestato dopo 5 mesi

Rapina a Roma. Lo minaccia con il coltello, poi scappa con i soldi: arrestato dopo 5 mesi