Rubano alcolici e profumi al duty free dell’aeroporto. Denunciati

Cinque persone sono state denunciate. La merce rubata è stata recuperata

rubano alcolici

Fiumicino: “pizzicati” a rubare alcolici e profumi in alcuni negozi dell’aeroporto di Fiumicino. Cinque persone sono state denunciate dai carabinieri per tentato furto.

Aeroporto di Fiumicino, furti di alcolici e profumi al duty free: cinque persone denunciate

I Carabinieri della Compagnia Aeroporti di Roma hanno denunciato a piede libero cinque persone per un tentato furto avvenuto all’aeroporto “Leonardo Da Vinci” a Fiumicino.

I Carabinieri sono intervenuti, in distinti episodi, presso alcuni duty free nel Terminal 3 “Partenze”, dove il personale addetto alla vigilanza ha notato le cinque persone, di cui quattro stranieri e un italiano, di età compresa tra i 36 e 65 anni, mentre nascondevano all’interno dei loro bagagli a mano e tentavano di allontanarsi senza pagare, prodotti di profumeria e alcolici.

I militari li hanno fermati e denunciati. La merce rubata, del valore complessivo di circa 453 euro, è stata recuperata.

Lo scorso 18 settembre altre otto persone erano state denunciate per lo stesso motivo. I militari in quella occasione sono intervenuti presso alcuni duty free nel Terminal 3 “Partenze”, dove il personale addetto alla vigilanza aveva notato le otto persone mentre nascondevano all’interno dei loro bagagli a mano e tentavano di allontanarsi senza pagare, prodotti di profumeria, alcolici, stecche di sigarette e sigari.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Un forte temporale si è abbattuto litorale romano, strade allagate