Roma, operazione lockdown: arrestati 8 pusher-rider. Droga spedita pure in carcere

I pusher-rider specializzati in consegne a domicilio durante il lockdown. Droga anche in carcere

La cocaina nella carrozzeria

Quattro pusher in carcere, e quattro ai domiciliari. E’ stata battezzata lockdown l’ultima operazione antidroga portata a termine dalla Squadra Mobile di Roma. I pusher si spacciavano per rider. Invece delle pizze, però, consegnavano per lo più cocaina.

I pusher-rider specializzati in consegne a domicilio durante il lockdown. Droga anche in carcere

I pusher di nazionalità italiana e albanese, nel periodo più duro della pandemia, erano diventati i padroni dello smercio di cocaina, hashish e marijuana all’Alessandrino – Togliatti effettuando anche consegne a domicilio in bici e scooter. Bastava loro indossare la casacca di una nota società di rider del tutto estranea alla banda.

A tenere le redini due albanesi operanti nella zona di Montespaccato. Nella fase delle indagini gli investigatori hanno trovato nel vano ricavato da una carrozzeria di un’auto due pacchi contenenti 3 chili e mezzo di cocaina.

Non è stato l’unico sequestro. Tra i tanti altri i poliziotti in una circostanza sono riusciti a intercettare anche un pacco postale diretto ad un detenuto di un carcere romano.  All’interno di uno scatolone maglie e pantaloni, e un accappatoio nelle cui cuciture erano sistemati dei pezzetti di hashish.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Ostia, nonna e nipote minorenne dediti allo spaccio di droga: arrestati