Ostia, nonna e nipote minorenne dediti allo spaccio di droga: arrestati

I carabinieri della Compagnia di Ostia hanno rinvenuto durante la perquisizione la droga e materiale per il confezionamento

Ostia: in poche ore, nella pomeriggio di ieri, 20 settembre, i Carabinieri della locale compagnia hanno arrestato 3 persone gravemente indiziate per reati inerenti agli stupefacenti, coinvolgendo in un caso due parenti che da tempo erano dediti allo spaccio di droga.

I carabinieri della Compagnia di Ostia hanno rinvenuto durante la perquisizione la droga e materiale per il confezionamento

In manette sono finiti, nella fattispecie, nonna 48enne e nipote 17enne, sorpresi dai Carabinieri in possesso di 130 grammi di hashish e 55 grammi di marijuana. Il minore era stato sorpreso in atteggiamenti sospetti, aggirandosi nelle vicinanze di alcuni “clienti” nell’atto di smerciare lo stupefacente, e da questo episodio si è proceduto alla perquisizione domiciliare rinvenendo anche materiale per il confezionamento e quaderni per la contabilità oltre a denaro contante.

Ostia, nonna e nipote minorenne dediti allo spaccio di droga: arrestati 1

La donna è stata condotta dinanzi all’Autorità Giudiziaria per la celebrazione del rito direttissimo mentre il minore è stato associato presso il centro di prima accoglienza di Casal del Marmo.

I Carabinieri della Stazione di Roma Ponte Galeria, invece, hanno arrestato una 32enne trovata in possesso di 17 grammi di hashish e alcune dosi di marijuana. La donna per effetto del provvedimento dell’autorità giudiziaria è stata sottoposta agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, tre arresti: la droga era un affare di famiglia