Ostia Antica, al campo “Aldobrandini” al via il Birra Festival: tutte le info

Imperdibile kermesse per i fan della birra nel X Municipio di Roma dopo il successo della prima edizione

ordinanza

La prima edizione ha fatto solo da apripista, torna il sentito appuntamento con il Birra Festival. Da giovedì 22 a domenica 25 settembre, presso il Campo Sportivo Aldobrandini di Ostia Antica (via dei Romagnoli, 656), ci saranno quattro splendide giornate all’insegna della musica, dello street food e ovviamente della birra.

Imperdibile kermesse per i fan della birra nel X Municipio di Roma dopo il successo della prima edizione

Venti varianti di birre potranno essere gustate nel corso della manifestazione.

Birre per tutti i gusti, dalle bionde alle ambrate, dalle artigianali alle più fruttate, ci sarà davvero l’imbarazzo della scelta per i numerosi amanti della bevanda alcolica prodotta dal malto che interverranno all’evento.

Come nei più classici festival dedicati alla birra, in pieno stile Oktoberfest, si potrà scegliere tra numerose proposte di street food come arrosticini, hamburger, panini con la salsiccia e con la porchetta ma anche pizza, fritti e primi piatti.

L’evento in programma presso la struttura sportiva dell’Ostia Antica Calcio, facilmente raggiungibile dalla via del Mare e dalla stazione della linea Roma-Lido, sarà arricchito da un ricco programma musicale. Nella serata inaugurale, infatti, saranno di scena I Cristiani D’Avena, già intervenuti lo scorso anno, con le loro entusiasmanti cover delle sigle dei cartoni animati anni ’80 e ’90.

A seguire, il venerdì sera, sarà la volta delle sonorità rock degli Anonymous Band e di quelle latino-americane di Joel Torres Y Danidj.

Per quel che riguarda la serata di sabato, invece, sará la volta dei Blascomodo con il loro tributo al grande Vasco Rossi. Il programma musicale, infine, si chiuderà domenica sera con l’attesa cover dei Maneskin e la coinvolgente esibizione della Banda del Ballo.

L’ingresso al Birra Festival sarà gratuito mentre gli orari di apertura saranno: il giovedì dalle 17 alle 24; il venerdì, il sabato e la domenica dalle 11 alle 24.

Per il parcheggio si consiglia di utilizzare l’area sosta antistante alla stazione di Ostia Antica che sarà custodita tutte le sere dalle 20 alle 24.

Il programma dell’evento

Giovedì 22 settembre

18:30 – Vito Valenti

19:30 – Precious Time

20:30 – Inaugurazione del Birra Festival 2022

21:00 – Cristiani D’Avena

23:00 – Balli di gruppo

Venerdì 23 settembre

17:00 – Renato Zero incontra Franco Califano

19:00 – Anonymous Band (Rock anni ’70)

21:00 – Joel Torres Y Danidj in concerto

23:00 – Balli di gruppo

Sabato 24 settembre

16:00 – Piano Bar con Carlo Cherubini

18:00 – Achab (Rock & Blues)

21;00 – Blascomodo

23:00 – Balli di gruppo

Domenica 25 settembre

15:00 – Never Too Late (Rock – Blues)

17:00 – Giulio Todrani in concerto

19:00 – Maneskin Tribute

21:00 – La Banda del Ballo

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Grottaferrata, dal 22 al 26 settembre al via la Festa della Birra: tutte le info utili