Cerveteri, scontro tra due auto sulla via Doganale: un ferito

Incidente all'incrocio tra la via Doganale e Via Ceri: ferito uno dei due conducenti, estratto dall'auto dai Vigili del fuoco 

Grave incidente è avvenuto intorno alle 13,00 di oggi sulla Via Doganale di Cerveteri all’incrocio con Via di Ceri, tra due auto. L’intervento di una squadra dei Vigili del Fuoco è stato richiesto in particolare per uno dei due conducenti, rimasto incastrato nel veicolo.

Incidente all’incrocio tra la via Doganale e Via Ceri: ferito uno dei due conducenti, estratto dall’auto dai Vigili del fuoco

Circolazione rallentata nel primo pomeriggio di oggi a causa delle operazioni di soccorso e i rilievi necessari a seguito di un incidente sulla Via Doganale di Cerveteri. Qui intorno alle 13,00, in particolare all’altezza dell’incrocio con via Ceri in direzione della località, due veicoli si sono scontrati provocando il ferimento di uno dei due conducenti.

Non sono note le condizione dell’altro automobilista mentre è stato diffusa poco fa dai Vigili del fuoco la nota che riguarda l’intervento della squadra 26A sul posto, inviata dalla Sala Operativa all’ora di pranzo sulla strada Doganale di Cerveteri.

Nell’incidente stradale tra due autovetture, uno dei veicoli sarebbe stato particolarmente danneggiato tanto che per estrarre il conducente dall’abitacolo sono intervenuti i vigili con gli strumenti adeguati.

Il ferito è stato poi messo a disposizione del personale sanitario presente, per le cure sul posto e il trasporto al pronto soccorso. Sul posto anche le forze dell’ordine per quanto di loro competenza e per fare i lunghi rilievi, per i quali è stato necessario chiudere la strada e impedire la viabilità. Rallentamenti e disagi per diverse ore alla circolazione locale sulla lunga strada Doganale. 

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Cerveteri, il cimitero a nord del comune è a rischio cedimento del suolo (VIDEO)