Verissimo, anticipazioni, orario e ospiti di sabato 17 e domenica 18 settembre 2022: tutte le novità

La nuova stagione di Verissimo prende il via oggi sabato 17 settembre. Scopriamo chi sarà intervistato

Verissimo Silvia Toffanin
Verissimo - canaledieci.it

Verissimo, il talk show di canale 5 condotto da Silvia Toffanin sta tornando. Oggi, sabato 17 e domenica 18 settembre, previste due puntate con personaggi molto amati dal grande pubblico. Tra gli ospiti in studio l’attore turco Can Yaman con Francesca Chillemi. In compagnia di Silvia Toffanin anche Enrico Brignano con la moglie Flora Canto e l’attesissimo ritorno di Renato Zero.

La nuova stagione di Verissimo prende il via oggi sabato 17 settembre. Orario, chi sarà intervistato e tutte le altre novità

Le prime puntate di Verissimo vanno in onda su Canale 5 oggi sabato 17 e domenica 18 settembre alle 16.30. Il talk show infatti, condotto per il sedicesimo anno consecutivo da Silvia Toffanin, conferma il suo doppio appuntamento del weekend, sperimentato con successo nella scorsa stagione televisiva.

Le prime due puntate di Verissimo vedranno come ospiti personaggi molto amati dal pubblico.

Sabato 17 settembre saranno in studio l’attore turco Can Yaman con Francesca Chillemi, protagonisti della nuova fiction “Viola come il mareche prenderà il via proprio su Canale 5 il prossimo 30 settembre.

Verissimo, anticipazioni, orario e ospiti di sabato 17 e domenica 18 settembre 2022: tutte le novità 1In compagnia di Silvia Toffanin anche Gabriel Garko che ripercorrerà a Verissimo i suoi 30 anni di carriera. Momenti di forte emozione nell’intervista al chitarrista dei Negramaro Lele Spedicato che, insieme alla moglie Clio Evans parlerà della battaglia contro la malattia.

Tra gli ospiti anche Victoria Cabello ed Enrico Brignano e Flora Canto che rivedranno per la prima volta le emozionanti immagini del loro recente matrimonio.

Domenica, prima intervista a Verissimo per Romina Power con le figlie Crystel e Romina Carrisi

Oltre a loro ci saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Le due nuove opinioniste del Grande Fratello Vip che parleranno sicuramente del ruolo che avranno all’interno del reality la cui nuova edizione prenderà il via il prossimo 19 settembre.

E ancora ospite molto attesa Elodie, da cantante ad attrice nel film Ti mangio il cuore, presentato all’ultimo Festival del Cinema di VeneziaDaniele Bossari parlerà per la prima volta in tv del tumore e di come sta oggi.

Infine ci sarà l’attesissimo ritorno di Renato Zero, che torna a calcare il palco del Circo Massimo dopo alcuni anni di assenza. Il concerto sarà trasmesso a novembre su Canale 5.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Quando iniziano i reality di Canale 5, le date di Uomini e Donne, Amici e GF Vip a settembre 2022