Roma, “Aiuto, sono stata sequestrata”: ricerche anche con gli elicotteri

Le ricerche puntate su un casale abitato da un pastore: chi ha chiesto aiuto?

Ricerche a terra e in volo con gli elicotteri: Torre Angela sotto assedio da stamattina, venerdì 16 settembre, per l’allarme lanciato da una donna: “Aiutatemi, sono stata sequestrata. Mi ha rinchiuso in un casale un pastore sardo”. Le ricerche sono partite alle 9.20 dopo la telefonata di aiuto arrivata al 112. La Polizia, non potendo dare per scontato l’eventuale falso allarme, sta passando al setaccio l’area.

Le ricerche puntate su un casale abitato da un pastore: chi ha chiesto aiuto?

Nel mirino un casolare di via Casetta Mistica. Una volta arrivati sul posto, però, gli agenti hanno trovato due uomini al lavoro. A braccia alzate i due hanno raccontato di non sapere nulla del sequestro. Le ricerche, però, non si sono fermate. Anche perché il telefono dal quale è partita la chiamata poi è risultato spento.

Nonostante della denunciante al momento non ci sia traccia, gli agenti, supportati dai vigili del fuoco per alcuni controlli mirati, non stanno tralasciando nessun dettaglio.

L’elicottero in volo sopra al quartiere ha comunque allarmato gli abitanti, scatenando falsi allarmi. Chi ha pensato che ci fosse una poderosa operazione antidroga, chi la caccia a un latitante, chi ha pensato a una sparatoria o a un femminicidio.

Per ora nessuna traccia di omicidi, sequestri e spari. Gli abitanti però hanno seguito con attenzione i movimenti della polizia e soprattutto degli elicotteri: “Si stanno al casale quello der pecoraro – scrive un residente – con 1 macchina della polizia 1 croce rossa pompieri e 2 poliziotti in moto“.

In mattinato altro allarme. Una telefonata anomina ha segnalato un pacco bomba nelle due sedi del ministero della salute, a Trastevere e all’Eur. I palazzi sono stati evacuati. Sul posto anche gli artificieri per i controlli di rito (leggi qui).

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Aprilia, tiene sotto sequestro una persona per cinque ore: arrestato 35enne