Lavoro, la Ryanair cerca assistenti di volo: ecco come candidarsi

Le selezioni il 21 settembre a Roma. Tutti i requisiti richiesti da Ryanair

MULTA PER RYANAIR

La Ryanair, la compagnia aerea a basso costo irlandese con sede a Dublino, cerca assistenti di volo. Le selezioni sono previste a Roma, per il prossimo 21 settembre: rientrano nel recruitment programme 2022.

Le selezioni il 21 settembre a Roma. Tutti i requisiti richiesti da Ryanair

Ecco come accedere al Cabin Crew Day, ossia agli incontri dedicati alle selezioni del personale di bordo in vista delle prossime assunzioni. Innanzitutto la compagnia richiede una serie di requisiti

I requisiti richiesti

Per diventare Assistenti di Volo Ryanair è richiesto il possesso dei seguenti requisiti: il possesso di passaporto europeo o britannico (EU/UK); altezza compresa tra 157 cm e 188 cm; età non inferiore ai 18 anni; ottima conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata; buone doti natatorie con capacità di nuotare 25 metri senza aiuti; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni; personalità socievole e amichevole, predisposizione alle relazioni con il pubblico per fornire un eccellente servizio ai clienti. E ovviamente la passione per i viaggi e per la conoscenza di nuove persone.

Corso di formazione

I candidati selezionati dovranno partecipare ad un corso di formazione gratuito per il personale di bordo.

Il percorso formativo avrà una durata di circa 6 settimane e, al termine dello stesso, coloro che avranno superato positivamente il training verranno assunti.
Le risorse selezionate saranno inserite con un iniziale contratto con Crewlink, con possibilità di successiva trasformazione a tempo indeterminato.

Lavoreranno su turni di 5 giorni, seguiti da 3 giornate libere. I neoassunti potranno usufruire, sin dal primo giorno di lavoro, di agevolazioni sui voli della compagnia.

Per prenotare la propria candidatura (entro il giorno 20 settembre) utilizzate questo link (clicca qui).

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Concorso Regione Lazio 2022, 584 posti di lavoro per diplomati e laureati: requisiti e come candidarsi