Ciampino, 18enne investita all’uscita del liceo: è in coma

L'investimento su via dei Laghi, a Ciampino, poco dopo mezzogiorno di oggi

incidente

Drammatico incidente su via dei Laghi a Ciampino, nella mattinata di oggi, giovedì 15 settembre. Una studentessa di 18 anni del vicino liceo Vito Volterra è stata investita da un’auto mentre camminava con un gruppetto di compagni di classe, dopo l’uscita dalla scuola. Ora è ricoverata in codice rosso al Policlinico Gemelli dove è stata trasportata in eliambulanza.

L’investimento su via dei Laghi, a Ciampino, poco dopo mezzogiorno di oggi

Alla guida dell’auto, una Smart Forfour, un 24enne di Marino. Viaggiava a velocità sostenuta“, hanno poi dichiarato alcuni testimoni.

L’incidente è intorno a mezzogiorno nei pressi del sottopasso di via dei Laghi a un paio di chilometri dal liceo. L’auto ha centrato la studentessa e con l’urto l’ha scaraventataa un paio di metri di distanza.

Le condizioni della giovane sono apparse subito gravi. I primi soccorritori, infatti, hanno immediatamente richiesto l’intervento di una eliambulanza che l’ha trasportata al policlinico Gemelli.

Sul posto si è precipitato anche il padre della giovane. Era nelle vicinanze, perché a quanto pare, avevano appuntamento per rientrare a casa assieme.

L’automobilista è stato sottoposto agli esami per accertare se guidasse sotto effetto di alcol e droghe. Rimasto molto scosso, dopo l’investimento, il 24enne si era fermato per chiedere aiuto.

Contemporaneamente sono stati gli stessi amici della giovane ed altri passanti a chiamare il 112. Ad occuparsi dei rilievi la Polizia Locale di Ciampino.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Fiumicino, 80enne investito a ridosso del cimitero: trasportato in codice rosso in eliambulanza