Roma, Martina è scomparsa da sei giorni: sul suo caso interviene “Chi l’ha visto?”

Martina è uscita dalla sua casa in zona Magliana venerdì 9 settembre: da allora la 14enne non è più rientrata e non ha dato sue notizie

Roma: Martina è scomparsa dalla zona delle Magliana il 9 settembre scorso, e da quel tardo pomeriggio in cui la 14enne ha detto “torno subito”, di lei non si hanno più notizie. Stasera il suo caso sarà trattato in prima serata dalla trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”.

Martina è uscita dalla sua casa in zona Magliana venerdì 9 settembre: da allora la 14enne non è più rientrata e non ha dato sue notizie

E’ uscita da casa dicendo soltanto che si sarebbe assentata per poco tempo, ma da quelle poche parole scambiate sull’uscio, di Martina non si sono più avute notizie, e da sei giorni i genitori della minorenne vivono nell’angoscia.

Dopo la denuncia di scomparsa la madre e il padre di Martina hanno anche lanciato un appello social, consci di quanto spesso proprio i messaggi lanciati attraverso questi canali e il relativo tam tam che ne scaturisce, abbiano contribuito nel ritrovamento di tante persone.

Gli amici della ragazza hanno iniziato senza sosta il viral delle sue foto, la cosa più utile per riconoscerla con il benestare dei familiari, mentre le forze dell’ordine, dopo la segnalazione dei genitori, hanno dato subito il via alle ricerche.

Ecco com’era vestita Martina l’ultima volta che è stata vista

Martina è scomparsa alla Magliana, per questo, particolare attenzione è ancora data a questa zone a alle zone limitrofe. La 14enne ha capelli e occhi castani, e quando è uscita di casa l’ultima volta, aveva i capelli legati, ed indossava una gonna a strisce bianche e nere, con una maglietta dell’Adidas e scarpe sportive.

La famiglia ha fornito il numero 366 9364909 da contattare nel caso di segnalazioni, oltre alla possibilità di chiamate le forze dell’ordine al Numero Unico delle Emergenze 112, per dare informazioni utili proprio a chi si sta occupando della sua scomparsa.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Lega calcio Serie A per le persone scomparse con la campagna “Chiama il 112”