Incidente sulla Via del Mare: traffico paralizzato

Via del Mare e Cristoforo Colombo da bollino rosso per un incidente sulla Via del Mare: oltre sei chilometri di coda dal Raccordo a via di Malafede

incidente ostia

Dalle ore 16,15 circa un incidente che si è verificato sulla via del Mare all’altezza di Via di Malafede, sta mettendo in crisi la circolazione locale. Code e rallentamenti si sono formati sia sulla stessa arteria dove è avvenuto il sinistro che sulla Cristoforo Colombo, dove si sono formati oltre sei km di coda verso Ostia. I dettagli.

Via del Mare e Cristoforo Colombo da bollino rosso per un incidente sulla Via del Mare: oltre sei chilometri di coda dal Raccordo a via di Malafede

Via del Mare e Cristoforo Colombo da bollino rosso oggi pomeriggio a causa di un incidente sul quale sono intervenuti i mezzi di soccorso e la Polizia Locale per la necessaria chiusura del tratto interessato.

Chiusura e blocco temporaneo della circolazione delle auto hanno creato un pesante effetto tappo che a partire dalle 16,30 all’altezza del km 15+200, e cioè nel punto del sinistro in prossimità di Via di Malafede direzione Ostia, ha provocando immediatamente forti rallentamenti nel traffico.

Incidente sulla Via del Mare: traffico paralizzato 1

Dopo poco tempo la SS8 Via Del Mare è diventata una trappola per gli automobilisti in orario di rientro, a ancora alle 18,30 circa, oltre al tratto dove sono stati effettuati i rilievi, compreso tra l’incrocio di Vitinia e l’incrocio di Acilia, si sono creati chilometri di coda anche nell’arteria alternativa per il traffico di rientro verso il mare, la Colombo, con oltre sei chilometri di coda. 

Come segnato alle 19,00 da Luceverde, le lunghe code sulla via della Mare partono già all’altezza dell’incrocio con via del Cappellaccio.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.