Italvolley: rientro trionfale a Fiumicino dei Campioni del Mondo (VIDEO)

Rientro in pompa magna della nazionale italiana dopo la finale dei mondiali vinta a Katowice contro la Polonia

Trionfale, dove ieri hanno vinto i Campionati del Mondo dell’Italvolley. Ad accoglierli all’aeroporto di Fiumicino il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il segretario generale, Carlo Mornati. Ora la nazionale si recherà al Quirinale, dove sarà ricevuto dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Rientro in pompa magna della nazionale italiana dopo la finale dei mondiali vinta a Katowice contro la Polonia

L’Italvolley, che ieri sera nella finale dei Mondiali giocata a Katowice ha battuto la Polonia davanti al pubblico di casa è rientrata a Roma con un volo charter arrivato quest’oggi, lunedì 12 settembre a Fiumicino alle 11.15.

Ad accogliere giocatori e staff tecnico all’arrivo, oltre a Malagò e Mornati e come già accaduto in occasione del rientro trionfante della nazionale di calcio dagli Europei di Londra e dei tanti altri atleti azzurri di ritorno dalle Olimpiadi di Tokyo, personale della società di gestione Adr che proprio per ottimizzare i processi aeroportuali e garantire una «customer experience di eccellenza» per gli atleti e i loro staff impegnati in eventi e gare, ha di recente siglato uno specifico accordo di collaborazione con il Coni.

Terminato lo sbarco, la nazionale salirà quindi su un pullman in attesa nei pressi della piazzola di parcheggio dell’aereo con il quale, scortata dalla Polizia, lascerà l’aeroporto da un varco secondario per raggiungere il Quirinale dove alle 12.45 sarà ricevuta dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

canaledieci.it è su Google News:

per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

È morto Roberto Renga per oltre mezzo secolo penna dello sport a Il Messaggero