Tim Music Awards 2022, scaletta 9 settembre: cantanti, ospiti e dove vederlo in diretta tv

Tanti i cantanti che si esibiranno all'Arena di Verona. Ecco tutti i dettagli.

tim music awards 2022

Tim Music Awards 2022, c’è grande attesa per la scaletta della 16esima edizione della rassegna musicale in scena all’Arena di Verona fino a domani, sabato 10 settembre 2022.

Tre giorni all’insegna delle emozioni e della buona musica condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, in onda su Rai 1. (scopri di più)

Tim Music Awards 2022, scaletta e anticipazioni

Stasera, dalle 20.35, in diretta da Verona, Rai 1 trasmette la manifestazione musicale Tim Music Awards 2022. Ben 43 gli artisti che si esibiranno nel corso delle due serate, intervallati da ospiti e personaggi del mondo dello spettacolo. Tanti i big italiani che solcheranno il palco della suggestiva cornice dell’Arena. Andiamo a scoprire chi parteciperà alla 16esima edizione.

La scaletta dei cantanti del Tim Music Awards 2022

Fino all’ultimo la produzione del noto premio musicale ha reso segreto l’ordine di esibizione dei cantanti in gara. Attualmente, infatti, non si conosce ancora la scaletta ma soltanto l’elenco dei partecipanti: Alessandra Amoroso; Antonello Venditti; Ariete; Biagio Antonacci; Blanco; Bresh; Brunori Sas; Chiello; Coez; Dargen D’Amico; Elettra Lamborghini; Elisa; Elodie; Fabri Fibra; Fedez; Francesca Michielin; Francesco De Gregori; Gianni Morandi; Gigi D’Alessio; Gué; Irama; La Rappresentante di lista; Lazza; Lele Blade; Luché; Mara Sattei; Marco Mengoni; Marracash; Max Pezzali; Mika; Modà; Nek; Paky; Pinguini Tattici Nucleari; Rhove; Riccardo Cocciante; Rkomi; Rocco Hunt; Salmo; Sangiovanni; Shablo; Tananai; Tommaso Paradiso.

Gli ospiti del Tim Music Awards 2022

Come detto, ad intervallare le esibizioni intrattenendo la platea e il pubblico a casa, ci saranno diversi ospiti. Tra questi l’immancabile amico storico di Carlo Conti, l’attore e comico Giorgio Panariello, ma anche Alessandro Cattelan, reduce dal successo alla conduzione dell’Eurovision Song Contest, e poi ancora Antonella Clerici, Vincenzo Salemme, Andrea Delogu e Stefano De Martino.

Dove vedere il Tim Music Awards 2022 in tv e in streaming

Lo show musicale del Tim Music Awards 2022 è visibile in diretta tv (in chiaro) su Rai 1, ma anche sulla piattaforma RaiPlay. Qui si potranno vedere le esibizioni sia in modalità live streaming, che in on demand per chi volesse recuperarlo in differita.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte