Metro A, donna tenta due volte il suicidio nella stazione di San Giovanni

Metro A, mezz'ora di terrore nella stazione San Giovanni. I vigilantes per due volte hanno bloccato i tentativi di suicidio di una 34enne che si era lanciata sui binari

metro roma san giovanni tentativo suicidio suicidio

E’ stato sventato un suicidio questa mattina, lunedì 5 settembre, nella stazione San Giovanni della Metro A, dove una donna prima delle 8 è improvvisamente scesa sui binari. il personale ATAC è intervenuto e ha preso in custodia la donna mettendola in sicurezza, mentre allertava prontamente il 118. La donna è stata portata in ospedale per controlli. Il servizio sulla linea è rimasto regolare.

Metro A, mezz’ora di terrore nella stazione San Giovanni. I vigilantes per due volte hanno bloccato i tentativi di suicidio di una 34enne che si era lanciata sui binari

E’ stata dunque una mattinata a dir poco movimentata sulle banchine della stazione della metro A di San Giovanni. Mezz’ora di terrore tra le 7.30 e le 8, che solo per la prontezza dei cittadini e del personale Atac poi non si è trasformata in tragedia. Per ben due volte, nel giro di pochi minuti, una donna di 34 anni ha tentato il suicidio lanciandosi sui binari della metro.

Poco prima delle 7.40 è scesa sui binari in direzione San Giovanni. Provvidenziale è stato l’intervento dei vigilantes che l’hanno riportata sulla banchina. L’incubo sembrava finito, ma la 34enne completamente fuori controllo ci ha riprovato qualche minuto dopo in direzione opposta. Stavolta però non è riuscita a scendere sui binari. Bloccata, in evidente stato di shock, è stata portata via dal personale del 118 ed è stata portata all’ospedale San Giovanni per controlli. Il servizio sulla linea è rimasto regolare.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.