Ladispoli, capotreno aggredito da viaggiatore senza biglietto

A Ladispoli aggredisce il capotreno che lo stava multando perché sprovvisto di biglietto: gran lavoro dei Carabinieri sul litorale nord

capotreno aggredito

A Ladispoli, i carabinieri hanno denunciato un 51enne che ha aggredito e minacciato il capotreno della regionale “Roma-Grosseto”, che lo stava multando perché sprovvisto di biglietto. La vittima è stata medicata per dolori al collo ed escoriazioni alla mano.

A Ladispoli aggredisce il capotreno che lo stava multando perché sprovvisto di biglietto: gran lavoro dei Carabinieri sul litorale nord

E’ stata una scena surreale quella vissuta sul treno Roma-Grosseto. Un capotreno è stato insultato e picchiato soltanto perché stava facendo il suo lavoro, ovvero multare un 51enne trovato senza titolo di viaggio. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno fermato l’aggressore e lo hanno denunciato. Il capotreno è stato medicato, fortunatamente le sue condizioni non destano grandi preoccupazioni.

Controlli anti-movida sul litorale nord romano: i risultati

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno svolto una serie di controlli sul litorale romano tra i comuni di Santa Marinella, Cerveteri e Ladispoli. L’obiettivo è fronteggiare il fenomeno della cosiddetta movida.

Durante la notte, i Carabinieri della Sezione Radiomobile e quelli della Stazione di Tolfa hanno eseguito numerosi posti di controllo alla circolazione stradale denunciando quattro persone che, a seguito di doppia rilevazione etilometrica, sono risultate alla guida delle proprie autovetture con tasso alcolemico proibito.

I Carabinieri hanno anche denunciato un 42enne romano trovato in possesso di 4,5 grammi circa di cocaina, in dosi, e di un bilancino elettronico di precisione e segnalato alla Prefettura altri cinque giovani trovati in possesso di modiche quantità di cocaina e hashish per uso personale.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.