Fiumicino, lavori sul cavalcavia di Viale Tre Denari, le modifiche alla viabilità

Si tratta di un intervento di consolidamento dei giunti del cavalcavia

lavori viale tre denari

A Maccarese per lavori di consolidamento dei giunti sul cavalcavia in Viale Tre Denari è stata istituita una speciale disciplina di traffico. Ecco tutte le modifiche alla viabilità.

Lavori di consolidamento sul cavalcavia di Viale Tre Denari, senso unico alternato per un mese

La società Autostrade per l’Italia sta effettuando dei lavori di messa in sicurezza del cavalcavia di Viale Tre Denari a Maccarese.

Si tratta di un intervento di consolidamento dei giunti, un’opera che la società sta svolgendo anche in altri ponti d’Italia per garantire maggiore sicurezza alle strutture.

Nello specifico per permettere lo svolgimento dei lavori stradali, da martedì 30 agosto a sabato 1 ottobre, è stata istituita una temporanea disciplina di traffico nella zona interessata. Istituito il senso unico alternato in Viale Tre Denari all’incrocio con Via Rospigliosi.

I dettagli:

  • dal giorno 30.08.22 al 01.10.22 in fascia oraria 07:00-18:00 la disciplina di traffico provvisoria di senso unico alternato con l’ausilio di impianto semaforico e/o movieri in Viale Tre Denari presso l’incrocio diVia Rospigliosi.

Gli operai, per svolgere l’opera, posizioneranno dei cavalletti con conseguente inevitabile chiusura di parte della carreggiata.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

 

Caro bollette, a Fiumicino il Comune ‘abbassa’ i termosifoni