Violenza a Torvaianica: massacra di botte la moglie e la lascia stesa sul pavimento

Violenza a Torvaianica: 51enne polacco massacra la moglie. Provvidenziale l'intervento dei carabinieri che soccorrono la donna e arrestano l'aggressore

controlli carabinieri ostia violenza pomezia
Immagine di repertorio

Violenza domestica a Torvaianica. I Carabinieri hanno arrestato un 51enne polacco, indiziato fortemente di aver picchiato la moglie prima di fuggire e lasciarla sul pavimento stesa in terra. Stando a quanto denunciato ai militari dalla donna di 37 anni, anche lei di origine polacca, il marito l’avrebbe colpita provocandole gravi lesioni al culmine di un litigio. Le ferite sono state giudicate guaribili in 40 giorni. 

Violenza a Torvaianica: 51enne polacco massacra la moglie. Provvidenziale l’intervento dei carabinieri che soccorrono la donna e arrestano l’aggressore

Una volta rimasta sola in casa, la donna ferita è riuscita a contattare il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che sono riusciti a rintracciare in pochi minuti l’uomo presunto autore della violenza: il 51enne è stato infatti individuato nei pressi dell’appartamento. A quel punto è stato fermato e arrestato. Si trova nel carcere di Velletri.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.