Camion in avaria perde olio sulla Colombo: traffico bloccato verso Roma

Camion in avaria blocca la Via Cristoforo Colombo: traffico deviato a mezzo chilometro di distanza dall'uscita per via di Mezzocammino

smog roma traffico inquinamento

Roma: il camion si guasta e il conducente è costretto a fermarsi per una pericolosa perdita d’olio sull’asfalto, occupando completamente la carreggiata della Via Cristoforo Colombo, dove dalle 7,00 di questa mattina, gli automobilisti sono bloccati a meno di mezzo chilometro dall’uscita per via di Mezzocammino verso la Capitale.

Camion in avaria blocca la Via Cristoforo Colombo: traffico deviato a mezzo chilometro di distanza dall’uscita per via di Mezzocammino

Mezzo pesante in avaria sulla Cristoforo Colombo sta provocando il caos dalle prime ore di questa mattina, da quando cioè per una guasto ha iniziato a perdere olio dal motore, ed è stato per questo costretto a fermarsi.

Giunta sul posto, la Polizia Locale sta cercando di gestire una situazione complicata che vede gli automobilisti bloccati da questo tappo, anche un potenziale pericolo per via della perdita del liquido infiammabile.

Il blocco parte all’altezza della Via Cristoforo Colombo a circa 500 metri da Via di Mezzocammino in direzione di Roma Centro.

Al momento il traffico è deviato verso la corsia di sinistra in attesa dell’arrivo di un mezzo idoneo alla rimozione del mezzo pesante in avaria.

Traffico bloccato per un incidente sulla via Litoranea

Un incidente avvenuto intorno alle 8,40 sulla Via Litoranea all’altezza del chilometro 7,600  il traffico ha subito pesanti rallentamenti. Sul posto la Polizia locale per i rilievi e la gestione della circolazione.

Complicata la gestione del traffico anche sulla Via Ostiense, dove una situazione di pericolo è stata segnalata da Luceverde all’altezza di Via Giustiniano Imperatore, per semafori non funzionanti.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Rami pericolanti sulla Cristoforo Colombo: decisa la chiusura della carreggiata