Incidente sulla Pontina e perdita di carico sul GRA: code e rallentamenti

Traffico da bollino rosso verso il centro della Capitale: lunghe code per un incidente sulla via Pontina, allo svincolo per Pratica di Mare

smog roma traffico inquinamento

Roma: un incidente avvenuto alle 7,30 di questa mattina all’altezza della svincolo per Pratica di Mare sta creando lunghe code a partire da Castel Romano in direzione della Capitale. Caos traffico anche nelle strade del centro, dove a seguito della caduta degli alberi si sta provvedendo alla potatura con la chiusura di un lungo tratto stradale. I dettagli.

Traffico da bollino rosso verso il centro della Capitale: lunghe code per un incidente sulla via Pontina, allo svincolo per Pratica di Mare

Traffico congestionato in entrata verso Roma, da questa mattina alle 7,30 circa per un incidente avvenuto sulla Strada Statale 148 Pontina. A seguito del sinistro avvenuto allo svincolo per Pratica di Mare, rilievi e limitazione del tratto, hanno provocato la formazione di lunghe code all’altezza di Castel Romano verso Roma.

Incidente sulla Pontina e perdita di carico sul GRA: code e rallentamenti 1

Prudenza è poi richiesta sul Grande Raccordo Anulare, per carichi dispersi da un mezzo pesante e finiti sulla carreggiata all’altezza di via Flaminia.

Caos traffico per potature nelle strade del centro

La situazione di traffico intensa anche in città per i lavori di potatura legati alla caduta degli alberi su Via Merulana (leggi qui). Da questa mattina sono in corso gli interventi per rimuovere i rami pericolanti nel tratto compreso tra Largo Brancaccio e Via Labicana. Con un conseguente traffico da bollino rosso in tutta la zona a partire dalle 8,00 circa.

Incidente sulla Pontina e perdita di carico sul GRA: code e rallentamenti 2

Lavori di manutenzione sulla A91

Inevitabili problemi alla circolazione anche sulla A91 Autostrada Aeroporto Di Fiumicino – per i lavori di manutenzione nel tratto compreso tra Svincolo Aeroporto Di Fiumicino e Allacciamento A12 Roma-Civitavecchia, in direzione Incrocio Via Laurentina, iniziati intorno alle 7,00 di oggi.

Incidente sulla Pontina e perdita di carico sul GRA: code e rallentamenti 3

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, al via i lavori sul viadotto della Magliana: chiusure e deviazioni del traffico