Roma, al via i lavori sul viadotto della Magliana: chiusure e deviazioni del traffico

Roma, interventi straordinari sul ponte e viadotto della Magliana: tempistica e orari del cantiere sulla A91 Roma Fiumicino fino al 5 settembre

Incidente su via Salaria: un tratto è stato chiuso

Roma: al via da mercoledì 24 agosto, agli interventi di manutenzione straordinaria sulla A91 Roma Fiumicino, sul ponte e viadotto della Magliana. Lo comunica Anas specificandone tempistica e orari del cantiere.

Roma, interventi straordinari sul ponte e viadotto della Magliana: tempistica e orari del cantiere sulla A91 Roma Fiumicino fino al 5 settembre

Lavori di rifacimento del manto stradale con le relative chiusure al traffico e deviazioni, interesseranno alla fine di agosto uno dei tratti più utilizzati dagli automobilisti romani nel IX Municipio di Roma Capitale: il ponte e viadotto della Magliana.

Si tratterà di interventi di manutenzione straordinaria, che metteranno a dura prova la circolazione veicolare di questo quadrante cittadino per 13 giorni, ma che prima della piena riapertura delle scuole, dovrebbero essere completati, restituendo ai cittadini la piena condizione di sicurezza stradale.

I lavori sulla A91 Roma Fiumicino, inizieranno di fatto mercoledì 24 agosto nella fascia oraria dalle ore 21 alle ore 6,00 e termineranno il 5 settembre 2022. Il tratto stradale interessato è quello tra il chilometro 3 e il km 1,6 in direzione Roma.

Per queste opere da parte del comune di Roma, nelle date previste sul ponte e viadotto della Magliana saranno pertanto chiuse le carreggiate in fascia notturna dalle 21,00 con deviazioni del traffico. Le automobili in transito sull’A91 nella carreggiata direzione Roma saranno deviate sull’uscita “Via della Magliana”.

Il traffico diretto verso l’Eur, potrà anche immettersi sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare e utilizzare l’uscita 28 “Via del Mare – Ostiense” oppure l’uscita numero 26 “Pontina”, in direzione di Roma centro.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Multe Polstrada: un automobilista su 54 usa il cellulare alla guida