Dopo oltre cinque mesi di attesa riaprirà il centro anziani di Aranova. Ad annunciarlo la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona, insieme al Presidente della Commissione Politiche sociali Armando Fortini e al capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra. Il centro anziani di Aranova è rimasto chiuso perché il comune era in attesa dei macchinari per intervenire sul ricambio d’aria.
Aranova, riapre il centro anziani. Terminati i lavori di installazione dell’impianto di areazione
“Siamo lieti – affermano i rappresentanti dell’amministrazione comunale di Fiumicino – di poter annunciare che il sindaco Montino ha firmato l’ordinanza per la riapertura del centro: Era l’unico rimasto chiuso, gli altri centri erano stati riaperti il 7 marzo scorso dopo la chiusura forzata a causa dell’emergenza Covid” (leggi qui).
I rappresentanti dell’amministrazione comunale di Fiumicino spiegano i motivi della chiusura. “La struttura di Aranova, infatti, necessitava di lavori per la realizzazione di un impianto di aerazione forzata che andasse a rafforzare l’impianto di climatizzazione esistente”.
“Ora i lavori sono terminati e il centro anziani di Aranova potrà riaprire al pubblico e tornare ad essere frequentato dai suoi soci, che potranno così tornare a godere di un luogo dove poter trascorrere ore liete in compagnia”, concludono la Presidente del Consiglio comunale Alessandra Vona, insieme al Presidente della Commissione Politiche sociali Armando Fortini e al capogruppo del Partito democratico in Consiglio Stefano Calcaterra.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.